CUPRENSE. Organico pronto: riprende l'attività del Settore Giovanile
CUPRA MARITTIMA. Sta per riprendere l’attività il Settore Giovanile della Cuprense, fiore all’occhiello dell’attività della società di questi ultimi anni. E’ ormai tutto pronto per la stagione 2024/25 che vedrà al via tutte le categorie con la solita impeccabile organizzazione, pronta a curare ogni minimo dettaglio e nella quale spiccano le figure di Antonio Voltattorni (foto a sx) e Gianni Iobbi (foto a dx).
La società Cuprense continua il suo progetto che prevede di creare, a partire dal Settore Giovanile, allenatori ed educatori cresciuti nella società con l’intento di uniformare una linea continua di rispetto e di comportamento, e soprattutto un rapporto con le famiglia per la crescita dei ragazzi. Si stanno instaurando rapporti con società professionistiche, ultimamente ospitate nell'ottimo impianto sportivo, mentre purtroppo non si riesce ad avere un confronto basato sul reciproco rispetto con società limitrofe, anche blasonate.
Dispiace sottolineare che alcuni comportamenti di tali realtà, anche nell’ultimo periodo, tendono a vanificare l'enorme lavoro e gli sforzi che tutte le società dilettantistiche fanno per portare avanti, con sacrifici ed investimenti economici i loro vivai. Così facendo mancano di rispetto a tutto il movimento, mentre dovrebbero essere proprio queste società le prime ad avere un etica sportiva basata sul rispetto ed in generale sui comportamenti.
Di seguito l’organico del Settore Giovanile della Cuprense per la stagione 2024/25
Allenatori
JUNIORES: Stipa Roberto
ALLIEVI: Giudici Tiziano
GIOVANISSIMI: Marcaccio Matteo
ESORDIENTI (con 3 Squadre): Crosta Filippo, Pompei Daniele, Stipa Roberto, coadiuvati da Della Sciucca Matteo in qualità di Responsabile attività di base
PULCINI: Della Sciucca Matteo in collaborazione con Russo Tommaso e De Carolis Alice
PRIMI CALCI e ATTIVITÀ MOTORIA (Materna): con la collaborazione di Ciarrocchi Cristiana
PREPARATORE DEI PORTIERI: Marchegiani Cristiano
Inoltre si stanno definendo il ruolo di preparatore atletico e Responsabile Sanitario
Dirigenti:
Moscardelli, Rossi, Iobbi, Pompei, Lelli, Nucci, Crosta, Voltattorni, Sciarroni, a tutti i quali va il sentito ringraziamento per la disponibilità e la collaborazione.
L'attività agonistica inizierà il 26 agosto con le categorie Allievi e Giovanissimi e la società sta organizzando anche la lavanderia per il Settore Giovanile, cercando di migliorare ulteriormente la già notevole professionalità.
Cuprense presente con i propri ragazzi anche al campionato di Beach Soccer della categoria Under 20, dove i giovani Daniele Pompei e Daniele Onori si sono distinti particolarmente con la maglia dell’Happy Car Sambenedettese. La compagine rossoblu nella tappa finale di Genova ha battuto nella finale per il terzo e quarto posto il Catania, guadagnando il podio del campionato italiano di una disciplina che sta avendo un successo sempre maggiore.
Nelle foto sotto: La Happy Car Samb Under 20, Onori e Pompei