CARUCCI: "Prima C complicata. Occhio a Camerino e Potenza Picena"
Il tecnico del Montemilone Pollenza fa le carte al girone C di Prima categoria
POLLENZA. Fabio Carucci, allenatore del Montemilone Pollenza, al Resto del Carlino commenta il calendario del girone C di Prima categoria che inizierà sabato 21. "Anche quest’anno sarà un girone complicato, se non addirittura più difficile vedendo le varie rose. Tutte si sono mosse bene, il colpo l’ha messo a segno il Camerino assicurandosi Luca Jachetta, un giocatore che ho allenato e che in Prima categoria può spostare ancora di più gli equilibri.
Il mio Montemolone? La società mi ha accontentato, ce la giocheremo ogni settimana consapevoli che sono fondamentali le motivazioni perché ciascuna gara sarà da affrontare con la massima attenzione".
Carucci dà uno sguardo alle altre del campionato: "Il Camerino si è rinforzato di molto assicurandosi diversi elementi di categoria superiore, poi non dimenticherei una piazza storica come Potenza Picena che è scesa di categoria. La Belfortese è una realtà davvero forte così come Real Elpidiense, Casette d’Ete. Montecassiano e San Claudio? Credo che faranno ancora bene avendo mantenuto la guida tecnica e gran parte della rosa, c’è da vedere quanto il San Claudio possa accusare la partenza di un giocatore come Ibii. Argignano? È una neopromossa, giocherà sul suo campo non sarà facile visto che poche realtà sono riuscite a fare punti".