FRIENDS CUP. Vince la Roma, cala il sipario sulla 13^ edizione
Si è concluso con la vittoria della AS Roma (battuta in finale ai calci di rigore l’Atalanta) la 13^ edizione del Torneo Nazionale Friends Cup disputato allo Scarfiotti di Potenza Picena nello scorso fine settimana Due giornate piene di emozioni divertimento condivisione in campo e fuori tra i 200 giovani calciatori presenti alla manifestazione.
Nella splendida cornice dello Scarfiotti gremito di pubblico, si è potuto assistere ad un vero e proprio spettacolo con i protagonisti che in campo hanno dato vita a delle partite di ottima fattura tecnica con delle giocate che hanno fatto emozionare i presenti.
La manifestazione ha avuto dei momenti non solo di calcio giocato ma anche di promozione del Comune di Potenza Picena ed in generale del nostro territorio, nella serata di Sabato all’auditorium Ferdinando Scarfiotti si è parlato anche di "Sport Turismo Territorio". A tal proposito un ringraziamento per gli interventi del Presidente del Consiglio Comunale di Potenza Picena Avv. Catia Mei e del Presidente del comitato provinciale Macerata FIGC Sig. Guido Andrenelli.
Gradevole e coinvolgente la presenza dei ragazzi di Marche Say che hanno coinvolto le Società Tecnici Giovani Calciatori presenti
La società ASD Union Picena intende ringraziare di cuore tutte i volontari che hanno dato il loro sostegno alla manifestazione, l’Amministrazione Comunale, la Società SS Potenza Picena 1945, tutte le strutture ricettive del Comune di Potenza Picena e Civitanova Marche, la Croce Rossa e naturalmente tutte le Società intervenute alla Friends Cup 2024.