CSKA CORRIDONIA. "Pretendiamo maggiore attenzione e rispetto"

CORRIDONIA. Riceviamo e pubblichiamo un Comunicato Ufficiale del Cska Corridonia relativo alla gara giocata sabato scorso contro l'Aries Trodica.
Dopo la partita di Sabato, valevole per la seconda giornata di campionato, vogliamo ricordare lo spettacolo della gente di Corridonia che ha riempito le tribune dell’Enaoli, curiosa di rivedere finalmente una partita del Cska in casa, con i bambini che attendendo la fine, per giocare la loro, dei nostri ragazzi che hanno giocato da eroi resistendo con pochi affanni, in 9 contro 11 e meritando la vittoria. Plauso a Loris Telloni per aver neutralizzato un calcio di rigore. Ringraziamo gli avversari per la solidarietà a fine partita.
Ma con il nostro modo di fare e pensare calcio crediamo di portare sempre rispetto all’avversario e soprattutto agli arbitri, che dobbiamo ringraziare perché da soli in queste categorie non è facile fare il loro compito e senza di loro non ci sarebbero nemmeno queste partite, però siamo rammaricati perché Sabato il CSKA è stato danneggiato. E lo spettacolo ne ha risentito, rovinato di sicuro, dopo una partita equilibrata e bella, non è un bello spot per nessuno. Di sbagli i nostri giocatori ne fanno tanti, così come i ragazzi che vengono ad arbitrare, quindi non si discutono gli errori ma l’atteggiamento in campo che non è stato equo che rischia di compromettere la prossima partita. Pretendiamo attenzione e rispetto, lo stesso che viene preteso da chi arriva sul nostro campo!!!
Asd CSKA Corridonia
