PROMOZIONE A. Un S.Orso in ripresa con Muratori batte l'Appignanese

S.Orso – Appignanese: 1-0
S.ORSO: Fiorelli, Scarlatti, Grandicelli, Giunti, Fontana, Giacomelli, Bastianoni, Frulla (28’ st Moschella), Luchetti (35’ st Donati), Muratori (15’ st Mattioli), Saurro (39’st Lepore). All: Cicerchia.
APPIGNANESE: Amico, Rapacioni (25’ st Carboni),Tarquini, Ghannaqui,Argalia, Brandi, Mongiello, Morresi (38’ st Romanzetti), Raponi, Voiena, Jayed (30’ st Daniele). All: Canesin.
Arbitro: Recchia di Ascoli Piceno
Assistenti: Verdicchio e Rinaldi di Macerata
Rete: Muratori al 13’pt.
FANO - Vittoria fondamentale per la compagine fanese che torna alla vittoria al “Montesi”. Tre punti e continuità per i ragazzi di mister Cicerchia che centrano la seconda vittoria consecutiva.
Partono forte i fanesi che trovano la via del goal al minuto tredici: Bastianoni sulla fascia “pennella” al centro area, dove Muratori di testa insacca. Le occasioni per il raddoppio non mancano, Saurro con una azione solitaria sfiora il goal che non arriva per poco. Altra azione di rilievo con Giacomelli che di testa centra il palo esterno. E’ un assedio rosso-blu, ma il raddoppio non arriva. Appignanese crea qualche scompiglio solo su calcio d’angolo.
Nella seconda frazione di gioco la gara rallenta d’intensità, il pallino del gioco rimane sempre alla squadra di casa che non riesce a trovare il raddoppio, sopratutto con Luchetti che salta il portiere ma spediscea lato. Si vedono gli ospiti a metà ripresa, quando confezionano una bella azione ma il tiro finale è alto. Finisce la partita dopo sei minuti di recupero con il Sant’Orso che può recriminare per non aver trovato il secondo goal, buona partita e tre punti che fanno ben sperare.
Tommaso Giancarli
