LATTANZI: Trodica la più forte. Tra un mese sarà un'altra Aurora Treia
L'allenatore del Casette Verdini analizza le prime tre giornate del girone B di Promozione
"Trodica è al momento la squadra più forte, come dicono i risultati, però dietro ci sono squadre forti, magari con meno meno nomi, ma sono organizzate e stanno facendo bene come si pensava a inizio stagione".
Roberto Lattanzi (foto), allenatore del Casette Verdini, analizza le prime tre giornate del girone B di Promozione al Resto del Carlino.
"Porto Sant’Elpidio e Azzurra Colli si sono mossi bene nel mercato. Il Trodica mi appare favorito, l’abbiamo affrontato in Coppa facendoci capire di avere ora qualcosa in più delle altre. Ha vinto le prime tre gare senza soffrire più di tanto. L’Aurora Treia? Ha trovato qualche difficoltà, ha nomi importanti, alcuni non sono in condizione e altri non hanno fatto la preparazione, che sono stati messi in campo all’ultimo minuto essendo partita in ritardo. Penso che tra un mese potrà essere un’altra squadra".
Il tecnico si sofferma sul suo Casette Verdini.
"Noi abbiamo cambiato tanto: dobbiamo assestarci, prendere una fisionomia e andare avanti. Siamo partiti abbastanza bene offrendo buone prove che ci danno morale.
La Vigor Montecosaro? Non è molto esperta della categoria, si tratta di una formazione che punta molto sul collettivo e propone un buon calcio. Penso che possa tirarsi fuori da una zona pericolosa.
Settempeda? Ha preso più elementi che conoscono la Promozione, potrebbe essere una delle sorprese del campionato.
Il Corridonia? Ha apportato dei cambiamenti, però è rimasto lo zoccolo duro e può ripetere la bella stagione passata".