MACERATESE. Respinto il ricorso presentato dal Tolentino
La π.π. πππππ«ππππ¬π informa i propri sostenitori e tifosi biancorossi che, in data 30 ottobre, è stato π«ππ¬π©π’π§ππ¨ π’π₯ π«π’ππ¨π«π¬π¨ π©π«ππ¬ππ§ππππ¨ πππ₯π₯’π.π. ππ¨π₯ππ§ππ’π§π¨ in merito alla partita Tolentino-Maceratese.
La nostra società ritiene che, per rispetto dei nostri valori e della nostra storia, sia inutile soffermarsi sui dettagli e le motivazioni riportate. Ci sentiamo però di sottolineare che i contenuti e le modalità di questo ricorso non riflettono in alcun modo la serietà e la tradizione dell’U.S. Tolentino Calcio, né sono allineati con l’etica sportiva a cui ha fatto riferimento il ππ«ππ¬π’πππ§ππ ππ¨π¦ππ π§π¨π₯π’ nel post-gara. Le presunte “fonti attendibili”, indicate nel ricorso, hanno dimostrato il loro reale valore.
Inoltre, non possiamo esimerci dal menzionare il ruolo svolto dalla signora πππ¨π₯π ππ’π©π©π, attuale segretaria cremisi, in passato segretaria biancorossa e attuale Consigliere Comunale del Comune di Macerata, il cui atteggiamento, in questa circostanza, risulta per noi offensivo ed insinuante.
Auguriamo all’U.S. Tolentino il meglio per il proseguimento del campionato.
Infine, la società si riserva il diritto di conferire mandato ai propri legali qualora venissero confermate le voci di illazioni su ipotetiche e fantomatiche alterazioni di documenti ufficiali in accordo con la federazione.
ππ π¦ππ’π¨π«π.
S. S. Maceratese