FIGC MARCHE. Eccellenza e Promozione incontrano gli arbitri
ANCONA – Torna l’appuntamento di confronto tra i dirigenti, tecnici e capitani di Eccellenza e Promozione e il mondo arbitrale. Un’iniziativa promossa in collaborazione fra il Comitato Regionale Marche, l’AIAC Marche e il Comitato Regionale Arbitri (CRA) Marche. L’evento si svolgerà lunedì 7 ottobre, presso la Sala delle Riunioni del Comitato Regionale Marche ad Ancona, via Schiavoni, a partire dalle ore 17,30.
Presente il “nuovo” Comitato Regionale Marche, a partire dal presidente Ivo Panichi. Al loro fianco, ci saranno il presidente regionale dell’AIAC Marche, Gianluca Dottori, e il presidente del CRA Marche, Riccardo Piccioni.
Sarà, come al solito, un appuntamento utile a far dialogare, come raramente può accadere lontano dai campi di gioco, i protagonisti delle partite e delle Società, con i massimi esponenti di coloro che sono sempre chiamati a dirigere gli incontri. Lo scopo è sempre più evidente: avvicinare e migliorare il rapporto fra le diverse parti e componenti di una partita, giocatori, tecnici, dirigenti ed arbitri appunto.