VEREGRENSE. Settore giovanile e scuola calcio carichi di entusiasmo

La stagione è ormai avviata e l’Asd Veregrense Calcio si conferma come oramai da 11 anni con la partecipazione a tutte le categorie del Settore Giovanile (nella foto sopra gli Allievi, sotto i Giovanissimi) e della Scuola Calcio.
La Società del Presidente Simone Medici continua nella formazione di giovani calciatori con l’entusiasmo che li contraddistingue da sempre, con uno Staff tecnico in continua crescita e con nuove figure societarie volte al miglioramento organizzativo e tecnico della stessa.
“Il nostro obiettivo è quello di alimentare i sogno di tutti i nostri ragazzi, facendo in modo che crescano come atleti ma soprattutto come persone” queste le parole dello stesso Presidente.
"Innanzitutto ringraziamo il Comune di Montegranaro che attualmente sta eseguendo lavori di manutenzione straordinaria nell’impianto Cesare Berdini, con la promessa di un restyling radicale in un futuro prossimo. La Veregrense Calcio - conclude Medici - continua nel percorso di crescita societaria, ma soprattutto dei ragazzi con l’impegno, la tenacia, l’entusiasmo e la professionalità che ci ha sempre contraddistinto e sempre ci apparterrà”
Continua infine l’affiliazione con il Sassuolo Calcio, a tal proposito Martedì 15 Ottobre i ragazzi della categoria Pulcini (nella foto sotto) hanno avuto il piacere di sostenere una seduta di allenamento con il mister Domenico Di Gesù, responsabile del progetto Generazione S promosso dal Sassuolo Calcio alle società affiliate.
