GOLDONI sul campionato: "Samb favorita, ma occhio all'Atletico Ascoli"
Il componente del CdA della Vigor Senigallia analizza la sfida del Riviera con uno sguardo al campionato
Stefano Goldoni (foto), componente del Cda della Vigor Senigallia e totem rossoblù per le 486 partite giocate e i 60 gol totalizzati in casacca vigorina, ospite a “LuneDiretta” su Tv Centro Marche, dà una lettura al campionato di Serie D e della prossima sfida Samb - Vigor Senigallia.
"Pronostici? I precedenti, che hanno registrato negli ultimi due tornei altrettanti successi della Vigor, è meglio lasciarli da parte. La Samb è onestamente favorita, ma sbaglia chi pensa che la Vigor scenda al Riviera delle Palme per recitare il ruolo di vittima sacrificale: farà invece la sua gara e non lascerà nulla di intentato per metterla a frutto".
Uno sguardo al campionato. "La Samb è nei fatti la regina del girone anche se altre big, quali Chieti o Atletico Ascoli, possono insidiare il suo trono. Il Fossombrone è una sorpresa e sta meritando appieno la posizione che occupa ma, come ho accennato, in chiave primato occorrerà tener d'occhio l'Atletico Ascoli. Mi ha invece un po' sorpreso in negativo la Recanatese ma ha attenuanti gigantesche, per gli infortuni che l'hanno privata dei suoi elementi migliori. Su Ancona e Fermana il giudizio è sospeso: sono partite molto tardi e occorre dare loro tempo. Quanto a Castelfidardo e Civitanovese, sono convinto che toccheranno l'obiettivo di una tranquilla permanenza".