ECCELLENZA. Urbino - Chiesanuova: si riprende dal 34'

Urbino - Chiesanuova, gara della 21^ giornata di Eccellenza sospesa il 9 febbraio per nebbia sul risultato di 0-1 (rete di Mongiello su rigore) si rigioca oggi alle ore 15 e riprende dal 34° del primo tempo, minuto nel quale il direttore di gara aveva decretato la sospensione.
ARTICOLO PRECEDENTE
La sfida tra Urbino e Chiesanuova, valida per la 21ª giornata di Eccellenza, è stata sospesa e rinviata a data da destinarsi a causa della fitta nebbia. Il match, disputato allo stadio Montefeltro di Urbino, è stato inizialmente interrotto a circa mezz'ora del primo tempo, nella speranza di un miglioramento delle condizioni meteo. Tuttavia, la visibilità non è migliorata e l’arbitro ha deciso per la sospensione definitiva dell’incontro.
Al momento dell’interruzione, il risultato vedeva in vantaggio la squadra ospite, il Chiesanuova, per 1-0. grazie a una rete su rigore di Mongiello.
Probabile recupero mercoledì 19 febbraio (in attesa dell'ufficialità del Comitato regionale della FIGC) e si ripartirà dl minuto 35 con gli ospiti avanti 1-0.
