PRIMA CATEGORIA C. La schedina dell'11^ giornata
BELFORTESE - PORTORECANATI: Cantiani e compagni, in casa, sono molto temibili; per i rivieraschi, poche possibilità di portare a casa punti. 1.
CAMERINO - URBIS SALVIA: I camerti, dopo cinque vittorie di fila, vorranno fare "sestina", ma gli ospiti, nonostante la penalizzazione e le defezioni, sono sempre competitivi. 1X.
CASETTE D'ETE - BORGO MOGLIANO: Scontro tra le due matricole che sono in ottima salute. I locali hanno trovato la quadratura; Buresta e soci giocano senza assilli. 12.
FOLGORE CASTELRAIMONDO - ARGIGNANO: I castellani hanno l'obiettivo dichiarato di raggiungere i playoff e, in settimana, hanno cambiato tecnico (Ortolani per Tiburzi) per dare una scossa. Questa gara non dovranno fallirla, poiché la matricola, finora, in trasferta ha totalizzato zero punti. 1.
ELITE TOLENTINO - POTENZA PICENA: Locali che, se al completo, possono giocarsela alla pari con le squadre di testa. La capolista è squadra esperta e, per vincere, dovrà giocare con intelligenza. X2.
MONTECOSARO - MONTEMILONE POLLENZA: Partita tra due squadre che stanno crescendo e si equivalgono. Il fattore campo potrà incidere. 1X.
PASSATEMPESE - MONTECASSIANO: Big match di giornata. Gli osimani, in casa, sono imbattuti e, dopo il mezzo passo falso casalingo di sabato, cercheranno i 3 punti. Gli ospiti, dopo la "frenata" nelle ultime tre partite, vorranno riaccelerare. 12.
REAL ELPIDIENSE - SAN CLAUDIO: Locali che devono assolutamente ritornare alla vittoria per scacciare il periodo nero. Ospiti che, in settimana, hanno visto le dimissioni dell'allenatore Cotica, che li aveva guidati in Prima Categoria e portati, al primo anno, allo spareggio playoff. Vedremo come reagiranno. 1.
(Massimo Campetella)