Dov'è la vittoria? Arriva Natale e 14 squadre ancora a secco
![](https://www.marcheingol.it/immagini/MA_immagini/foto/big/048179offida.jpg)
Si avvicina Natale e non hanno mai ancora assaporato la gioia di una vittoria. Dall'Eccellenza alla Terza categoria sono 14 le squadre con la casella vittorie a quota 0.
In Eccellenza dopo 15 partite il Fano è inchiodato al palo, la società granata ha vissuto vicissitudini particolari in società e a livello tecnico che si ripercuotono sulla situazione di classifica.
Così come la 'nobile' Sangiorgese recita il ruolo di fanalino di coda in Promozione B con 5 punti frutto di soli pareggi. Acque agitate in panchina: l'incarico iniziale al duo Osvaldo Jaconi - Enos Polini, poi le dimissioni, l'arrivo di Nico Stallone, le sue dimissioni ma respinte dalla società.
Nei quattro gironi di Prima categoria il triste primato spetta all'Offida United (foto) nel girone D, nessuna vittoria dopo 13 gare.
Scendiamo in Seconda categoria e troviamo Santangiolese e Montelabbate (girone A), Marottese Arcobaleno (B), Nuova Colbuccaro (E), Camerino nel raggruppamento alto maceratese F e Montottone nel girone fermano G.
In Terza categoria sono a quota zero Valfoglia (girone A), Nuova Bedosti e Casa 33 (B), Splendorvitt (D) e San Ginesio (E)
![](https://www.marcheingol.it/image.php?image=/immagini/MA_immagini/fotoautori/redazione.jpg&width=80)