MONTICELLI. Ecco un trio di spessore dall'Atletico Mariner
Nella foto (da sinistra): Veccia, Fabi Cannella e Sosi con il presidente del Monticelli Francesco Castelli
Il presidente Castelli, il vice Di Matteo e il ds Spinelli annunciano che Mauro Sosi, Matteo Fabi Cannella e Giuseppe Veccia vestiranno la maglia del Monticelli per il proseguo di stagione.
Giocatori d'esperienza che non hanno bisogno di troppe presentazioni.
Per il difensore classe '87 Sosi è un ritorno a Monticelli. Mauro è stato uno dei protagonisti della cavalcata che ha portato il Monticelli dalla Promozione fino alle tre stagioni da protagonisti in Serie D. Con il Monticelli ha collezionato 6 reti in 108 presenze indossando la fascia da capitano, ad oggi è il giocatore con più presenze in rosa. Ritrova Filiaggi, Galli, Petrucci e Vallorani con i quali ha condiviso gli anni in D.
Anche per Fabi Cannella è un ritorno a Monticelli. Terzino sinistro classe '93 ha vestito la maglia del Monticelli nel primo anno di Serie D. Poi tanta esperienza tra Promozione e Eccellenza con la maglia dell'Atletico Ascoli.
Prima esperienza in maglia biancoazzurra per il centrocampista classe '93 Giuseppe Veccia. Giocatore esperto che conosce bene la categoria negli ultimi anni ha vestito la maglia dell'Atletico Centobuchi conquistando la promozione in Eccellenza lo scorso anno.
Tutti e tre arrivano dall'Atletico Mariner.
Metteranno a disposizione tutta la loro esperienza e preparazione a disposizione di mister Padella già dalla prima di ritorno contro l'Azzurra SBT.
(Ufficio stampa SSD Monticelli Calcio)
ARTICOLO PRECEDENTE
SAN BENEDETTO DEL TRONTO. La società dell'A.S.D. Atletico Mariner comunica di aver raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale delle prestazioni sportive con tre calciatori.
- Il difensore classe 1993 Matteo Fabi Cannella, che in queste stagioni ed è stato un punto di riferimento imprescindibile nello spogliatoio, in campo e fuori. Senza dubbio uno dei protagonisti dell'ascesa compiuta dalla società in questi ultimi anni, indossando la fascia da capitano ed esercitando con serietà ed impegno il suo ruolo di leader, culminato lo scorso anno con il raggiungimento del massimo campionato regionale.
- Il centrocampista classe 1993 Giuseppe Veccia, arrivato nel 2020 ha svolto un ruolo da protagonista insieme ai propri compagni, sempre con grande impegno e professionalità, contribuendo alla crescita della società sotto tutti i punti di vista, mettendo sempre le sue qualità e la sua esperienza al servizio della squadra.
- Il difensore classe 1987 Mauro Sosi, arrivato la scorsa estate, in questi pochi mesi ha dato prova delle sue indiscutibili qualità, mettendosi al servizio della squadra, potendo contare su una lunga esperienza maturata in campionati importanti, nei quali ha sempre avuto un ruolo da protagonista.
A tutti i e tre i calciatori va il ringraziamento della società per quanto hanno fatto e un caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della loro carriera.