FABRIANO CERRETO. Mariotti: "Rosa da rinforzare"

"La squadra ha bisogno di ritrovare entusiasmo e sul mercato cerchiamo giocatori motivati". Così Gastone Mariotti, nuovo allenatore del Fabriano Cerreto, dopo i primi allenamenti alla guida della squadra, che durante la pausa per le festività ha salutato l'esonerato Caporali ed ha sostenuto le prime sedute con il tecnico reduce dalla lunga esperienza all'Atletico Gallo.
"Abbiamo disputato solo quattro allenamenti, di cui un paio in condizioni meteo difficili per la pioggia e la neve - racconta Mariotti al Corriere Adriatico -. È normale che quando c'è un cambio di allenatore il gruppo subisce una scossa, dovrò lavorare sull'aspetto mentale. Siamo tutti concordi che la rosa va rinforzata, cercheremo di prendere gli elementi giusti, dovranno essere motivati e che non vengano solo per questi ultimi quattro mesi di stagione".
Scritto da La Redazione il 30/12/2024
















