ATLETICO ASCOLI. Domenica storica per Giovanissimi e Allievi: è double

È stata una domenica da incorniciare al campo “Di Ridolfi” di Venarotta per il settore giovanile dell’Atletico Ascoli, che si conferma una delle eccellenze del calcio piceno. Nello stesso giorno, infatti, sia i Giovanissimi che gli Allievi si sono laureati campioni regionali nei rispettivi campionati.
Al mattino, agli Under 15 bianconeri è bastato un pareggio contro il K-Sport Montecchio Gallo per chiudere al primo posto il triangolare, che vedeva coinvolta anche la Recanatese. Nel pomeriggio, è arrivata l’altra grande gioia: gli Under 17 hanno pareggiato contro la Vigor Senigallia, risultato sufficiente per vincere il proprio triangolare davanti a Tolentino e alla stessa Vigor.
Ora, per entrambe le formazioni si aprono le fasi nazionali, dove affronteranno i campioni di Lazio e Umbria. Il patron Graziano Giordani, il presidente Giovanni Clerici, il responsabile del settore giovanile Simone Seccardini e tutti i soci si sono congratulati con i ragazzi e lo staff per gli straordinari traguardi raggiunti.
