PRIMA B. La Filottranese torna con un punto dalla tana del Borghetto

Borghetto - Filottranese 1-1
BORGHETTO: Morresi, Pigliapoco, Bartolucci, M. Paialunga, Piccinini, Calcina (78’ Lutsak), R. Paialunga (61’ Manganelli), Ortolani, Rocchi (85’ Re), Barchiesi (88’ Paoletti), Spano (68’ S. Frulla). All. Lucchetta
FILOTTRANESE: Cartechini, Baccarini, A. Paesani, Garofoli (79’ Grassi), Costarelli, Ortolani, Paccamiccio, Tarabelli, Storani (83’ N. Paesani), Carboni, Lorenzini (56’ Coppari) All. Strappini
Arbitro: Valeriani di Fermo
Reti: 45’ Calcina, 74’ Garofoli.
Nella foto: Manuel Garofoli della Filottranese
MONTE SAN VITO - La Filottranese torna da Monte San Vito con un pareggio. Contro una squadra organizzata, i biancorossi disputano una prova convincente, peccando un po’ sotto porta e chiudendo sull’1-1. I ragazzi di mister Marco Strappini hanno comunque mostrato un buon atteggiamento, unito alla continua crescita dei giovani, che fanno ben sperare per il prosieguo della stagione. Un match combattuto tra due compagini che si sono affrontate a viso aperto, con i locali che sbloccano il risultato sul tramonto del primo tempo grazie a Calcina. Alla ripresa delle ostilità, i biancorossi partono forte e sfiorano a più riprese il gol, trovando il pari grazie alla bella rete messa a segno da Garofoli al 74’.
"Peccato perché abbiamo preso gol l'unica volta che la palla è entrata in area nostra – afferma mister Strappini - Abbiamo fatto un’ottima partita, potevamo passare in vantaggio e pareggiare prima ma non siamo stati precisi con due o tre occasioni grandissime, una clamorosa dove abbiamo preso il palo. Abbiamo sicuramente dimostrato di essere una squadra vera che gioca insieme. Questa è una buonissima cosa”.
