PROMOZIONE A. Stop Villa San Martino, 3 punti pesanti per il Marina

Villa San Martino - Marina 0-1
VILLA S. MARTINO: Azzolini, Fabbri, Bonci, Balleroni, Cecchini (34'st Tartaglia), Montanari, Bartomioli, Ascani, Mancini (23'st Tatò Fra.), Pasini (23'st Marinelli), Tatò Fed. (40'st Bartolucci).. A disposizione: Bulzinetti, Trebbi, Giardini, Lazzari, Baldini. All.: Pompei Alain.
MARINA CALCIO: Sollitto, Burini, Mezzanotte (18'st Ogiesoba), Rossetti, Giovagnoli, Cucinella, Sabbatini (30'st Massacesi), Gregorini, Pierandrei (45'st Catalani T.), Daidone (18'st Romanelli), Gagliardi. A disposizione: Cominelli, Droghini, Carloni, Catalani A., Ubertini, Marcellini, Piermattei, Lenci. All.: Profili Andrea.
Arbitro: Romolo Bartomioli di Pesaro.
Assistenti: Federici di Ascoli Piceno e Nazeraj di Fermo.
Reti: 44'pt Daidone (MAR).
Nella foto: Alessandro Daidone del Marina
PESARO - Immeritata battuta d’arresto del Villa San Martino al termine di una partita che non ha mostrato un gioco lineare e organizzato da entrambe le squadre, ma sicuramente combattuta in modo maschio.
L'inizio del primo tempo vede gli ospiti cercare di dettare il gioco, con scarsi risultati, mentre i padroni di casa si rendono più pericolosi in contropiede. Al 4' Balleroni è insidioso con un colpo di testa. Al 17' occasione per Mancini, che colpisce debolmente sottoporta. Con il passare dei minuti cresce la pressione offensiva del Villa San Martino. Al 36' bella azione corale dei padroni di casa, ma Ascani non finalizza. Al 44' gli ospiti trovano il vantaggio con Daidone, che realizza sottoporta dopo un errore difensivo.
Nel secondo tempo i rossoverdi restano costantemente all'attacco, ma non riescono a trovare il bandolo della matassa per siglare il pareggio, anche grazie a una difesa avversaria che in diversi frangenti si è comportata con ordine.
(Ufficio stampa ASD Villa San Martino)
