PROMOZIONE A. Stop pesante per il Sant'Orso, il Villa San Martino vola

Sant'Orso - Villa San Martino 1-3
S.ORSO: Amadori, Montinaro (44’ st Moschella), Grandicelli, De Angelis, Fontana (40’ st Ferri), Giacomelli, Bastianoni, Frulla (1’ st Palazzi), Luchetti (35’ st Lepore), Muratori, Saurro (35’ st Donati). All.: Cicerchia.
V.S.MARTINO: Bulzinetti, Fabbri, Bonci, Ascani, Righi, Montanari, Bartolucci (20’ st Tatò Federico), Tartaglia (30’ st Balleroni), Mancini (35’ st Tatò Francesco), Paoli (44’ st Pasini), Bartomioli. All.: Pompei.
Arbitro: Amir (MC)
Assistenti: Tidei (Fermo), Cantarini (MC)
Reti: 35’ pt, 44’ pt Mancini; 20’ st Giacomelli; 34’ st Tatò Federico.
FANO - Pesante sconfitta del S.Orso, che perde al Montesi contro un pimpante Villa San Martino, che porta a casa tre punti meritatamente.
Dopo una prima mezz’ora di stallo, dove il Villa aveva più possesso palla, la partita cambia con un'azione sulla fascia di Fabbri, che mette la palla in mezzo e la punta pesarese Mancini segna a due passi dalla porta.
Il raddoppio arriva allo scadere del primo tempo: in contropiede, Mancini trova un diagonale imparabile e firma il suo secondo gol.
Il S.Orso, nella ripresa, prova a cambiare una partita difficile: Giacomelli trova la via del gol su assist di Grandicelli. È il momento migliore per i rossoblù di casa, che spingono in avanti. Ci prova Muratori alla mezz’ora, ma il gol non arriva.
Il Villa gioca bene e, in ripartenza, trova il terzo gol con Tatò Federico, che segna nell’area piccola e chiude la partita con due gol di vantaggio.
Mister Cicerchia prova a cambiare qualcosa a dieci minuti dal termine, ma il risultato rimane invariato.
La salvezza diretta, adesso, è complicata a tre giornate dalla fine del campionato.
(Tommaso Giancarli)
