MAXISCOOT

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA
trenitalia-620

Edizione provinciale di Ancona


PORTUALI DORICA. Ai saluti il direttore sportivo Andrea Belli

Andrea Belli ha annunciato il suo addio alla carica di direttore sportivo dei Portuali Dorica con un lungo e toccante messaggio su Facebook, dopo la retrocessione in Promozione. Un percorso di tre anni che ha visto alti e bassi, ma che ha lasciato un’impronta indelebile nel club e nella sua carriera.

Belli ripercorre con emozione il suo cammino, iniziato nel finale della stagione 2020/2021, e sottolinea con sincerità le difficoltà dell’ultima stagione: "Non siamo riusciti a mettere insieme una squadra competitiva e mi assumo la responsabilità della retrocessione." Nonostante il rimorso per il risultato finale, il suo messaggio è ricco di gratitudine verso la società, lo staff e i giocatori. “Mi scuso per non avervi messo nelle condizioni di lottare per la salvezza,” ammette, evidenziando anche i momenti dolorosi, come l’esclusione di Tommy dal progetto.

Tuttavia, Belli non dimentica i successi: la storica promozione in Eccellenza, il cammino nei playoff, e i momenti di grande emozione vissuti con la squadra. "Mi mancherà tutto, mi mancherete tutti," scrive, esprimendo il profondo legame con l’ambiente del club.

Nel suo addio, Andrea augura ai Portuali di trovare un nuovo direttore sportivo che possa portare avanti la passione e l’identità del club. "Tornerò da tifoso," promette, con l’intenzione di continuare a sostenere la squadra, ma da una nuova prospettiva.

"Grazie di cuore per quello che mi avete dato e per avermi fatto crescere. Sarò sempre debitore," conclude Belli, un uomo che lascia una parte di sé nei Portuali Dorica e nella loro storia.

Print Friendly and PDF
HOLIDU-FISSO-(1)
  Scritto da La Redazione il 28/04/2025
 

Altri articoli dalla provincia...










CAMERATESE: quattro colpi per sognare in grande

La Cameratese cala un autentico poker di acquisti e manda un messaggio chiaro alle rivali in vista della stagione 2026/2027. La società biancazzurra, guidata dal direttore sportivo Beldomenico, ha ufficializzato quattro nuovi innesti che andranno a rinforzare tutti i reparti della squadra. ...leggi
14/07/2026





BIAGIO NAZZARO. Comunicato di tecnici e dipendenti per le spettanze

CHIARAVALLE. Riceviamo e pubblichiamo un comunicato diffuso dai tecnici e dai dipendenti della Biagio Nazzaro. COMUNICATO Abbiamo seguito con interesse le vicende relative alla Biagio Nazzaro, storica società calcistica marchigiana, di cui orgogliosamente abbiamo fatto parte. Siamo contenti che la Biagio...leggi
10/07/2026

BIAGIO NAZZARO. Ecco il nuovo portiere

La Biagio Nazzaro Chiaravalle affida la porta ad Andrea Pettinari, estremo difensore classe 2001 che ha scelto di sposare il progetto biagiotto dopo le esperienze maturate tra Eccellenza, Promozione e Serie D. ...leggi
10/07/2026



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15211 secondi