BORGHETTO. Ufficiale la conferma di mister Cristiano Luchetta

Il Borghetto ha ufficializzato la conferma di mister Cristiano Luchetta alla guida tecnica della prima squadra anche per la prossima stagione calcistica. Una scelta nel segno della continuità, dopo un’annata entusiasmante culminata con il raggiungimento dei play-off e una finale solo sfiorata.
Lo stesso allenatore ha commentato così la notizia:
“Ringrazio la società per l’opportunità di proseguire il progetto iniziato lo scorso anno, coronato da un risultato importante come l’accesso ai play-off. Un traguardo reso possibile dal lavoro di squadra, a partire dal mio staff: Carlo Cipparrone, preparatore dei portieri, Emanuele e Samuele Polzonetti, vice allenatori, e Francesco Orrù, fisioterapista e massaggiatore di grande valore”.
Luchetta ha poi aggiunto: “L’obiettivo sarà quello di confermare il gruppo che ha ben figurato quest’anno, mantenendo lo spirito e la compattezza che ci hanno contraddistinto. Un ringraziamento speciale al Direttore Generale Stefano Senesi, con cui condivido da undici anni gioie e dolori. Dedico infine questo risultato a Claudio Taddei, colonna insostituibile della nostra società”.
Scritto da La Redazione il 28/05/2025
















