Mister Nasini saluta l'Isernia: "Orgoglioso del percorso fatto"

Dopo una stagione intensa alla guida di una giovane squadra in Serie D con l'Isernia, Mister Alessandro Nasini chiude un capitolo importante della sua carriera. Con il consueto equilibrio e la consapevolezza di chi ha sempre dato il massimo, dentro e fuori dal campo, il tecnico guarda ora al futuro.
Dopo anni di esperienza nei settori giovanili, sia professionistici che dilettantistici, Nasini ha affrontato una sfida impegnativa, guidando un gruppo formato in gran parte da esordienti in categoria. Nonostante le difficoltà, il percorso compiuto è stato ricco di spunti positivi: arrivare a un passo dalla salvezza con una rosa così giovane resta un risultato di valore.
«È stata una stagione intensa e formativa – il commento del mister – che mi ha lasciato tanto, sia sul piano tecnico che umano. Ora si guarda avanti, con la speranza di poter valutare presto nuove opportunità importanti».
Scritto da La Redazione il 29/05/2025




