FOLGORE CASTELRAIMONDO. Arriva mister Cervelli

CASTELRAIMONDO. Dopo i saluti con il tecnico Angelo Ortolani, al quale vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto portando la squadra alla finale Play off e alla vittoria della coppa Marche, la Folgore Castelraimondo sceglie mister Christian Cervelli per la stagione 2025/2026. Cervelli, ex tecnico tra le altre di Camerino, Urbisaglia, è fresco vincitore della medaglia d’oro ai CNU con il CUS Camerino.
"La scelta è ricaduta su Cervelli non solo per la stima e l’amicizia che ci legano da molti anni, ma soprattutto per la positività e l’entusiasmo che mi ha trasmesso fin dal nostro primo incontro. È un ragazzo con una grande voglia di mettersi in gioco all’interno di un progetto serio ed ambizioso. Condividiamo la stessa visione sull’importanza dei giovani e sul loro inserimento graduale nella prima squadra. L’obiettivo è quello di mantenere gran parte della rosa della scorsa stagione, integrando con alcuni innesti di livello", dichiara il Presidente Fattinanzi.
"Ringrazio il Presidente Fattinanzi per l’opportunità che mi è stata concessa. Metterò tutto me stesso per raggiungere gli obiettivi che questa società, seria e competente, si è prefissata. Abbiamo a disposizione tutto il necessario per fare bene. L’ossatura della squadra rimarrà, a grandi linee, quella dello scorso anno, a cui aggiungeremo alcuni giovani del territorio ed elementi di spessore che possano aiutarci a compiere il salto di qualità. Un ambiente sereno, impegno, umiltà e sacrificio dovranno essere i pilastri su cui costruire questa nuova stagione calcistica", le parole del tecnico.
