SECONDA G. Largo successo del Piane MG in casa del M.S.Pietrangeli

Monte San Pietrangeli – Piane MG: 0-3
MONTE SAN PIETRANGELI: Mazzocca, Battistini, Viti, Malaigia, Quadrini (53’ Cerbone), Battilà, Smerilli, Boccatonda, Sanneh (75’ Croceri), Mancini (57’ Marziali), Grilli (67’ Perticarini). All. Bottoni
PIANE MG: Ferretti, Cutonilli, Finucci, Negreti, Nwanze, Rapacci, Mennecozzi (88’ Zamputi), Facci, Atragene, Sulpizi (81’ Santilli), Habybellah. All. Ramadori
Arbitro: Paoletti di Fermo
Reti: 14' Sulpizi , 42' Rapacci , 80' Atragene (rig.)
Ammoniti: Sanneh, Battistini, Boccatonda.
TORRE SAN PATRIZIO - Il Monte San Pietrangeli subisce la seconda sconfitta consecutiva e vede avvicinarsi la zona critica della classifica. Eppure la prima occasione è stata dei padroni di casa con Sanneh che al 10' raccoglie un bel passaggio filtrante di Smerilli, ma Ferretti manda in angolo. Passano 4' e gli ospiti passano in vantaggio: Quadrini si fa rubare palla da Habybellah che crossa al centro e Christian Sulpizi (foto) trafigge Mazzocca.
Il Monte prova a reagire, al 37' si incrociano le gambe di Sanneh con quelle del difensore ospite, tutti pensano al rigore ma l'arbitro Paoletti della sezione di Fermo non ravvede gli estremi per il penalty. Al 42' gli ospiti raddoppiano con Rapacci con un tiro che assume una traiettoria a pallonetto, superando Mazzocca per la seconda volta.
La ripresa inizia con un Monte voglioso di rimontare che prova ad impensierire la difesa ospite, ma senza grossi risultati. Anzi sono proprio gli ospiti ad andare vicini al terzo goal con Habybellah e con Atragene , ma la traversa e Mazzocca lo evitano. Terzo goal che comunque arriva al 80' su rigore, concesso per un fallo di mano di Boccatonda che Atragene trasforma.
Alessandro Mercanti
Scritto da La Redazione il 09/03/2026

















