Successo per l'8° Camp Portieri USA Fermo insieme alla Fermana

Si è concluso l’8° Camp Portieri, svoltosi il 4, 5 e 6 luglio allo stadio Bruno Recchioni, grazie alla collaborazione tra Usa Fermo 2021 e FC Fermana.
Tre giorni di sport e aggiornamento, resi possibili dai tecnici qualificati che hanno aiutato i 20 partecipanti a migliorare tecnica e visione di gioco in un ruolo sempre più delicato nel calcio moderno.
La sinergia tra mister Cottone, mister Macellari, mister Innamorati e Caputo ha portato ottimi risultati, sia dal punto di vista tecnico che umano.
Per la consegna degli attestati e nell’ultima giornata del Camp, c’è stato anche il ritorno di Edoardo Febbo, prodotto del vivaio biancoverde, vincitore del campionato di Promozione con il Trodica, che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza.
“Ringraziamo la Fermana per la collaborazione e per la disponibilità dimostrata verso la nostra società e, soprattutto, verso i ragazzi. Molti di loro non erano mai entrati in uno stadio dove si è scritta la storia della città. Hanno potuto visitare e conoscere la struttura dall’interno, rimanendo entusiasti. Allenarsi al Bruno Recchioni è stato emozionante per loro e motivo di grande orgoglio per noi. Ringraziamo i tecnici intervenuti e le famiglie che ci hanno dato fiducia, affidando i propri ragazzi a due società amiche – queste le parole del presidente Cristian Fortuna.
La società intende ringraziare anche gli sponsor, che per l’ottavo anno consecutivo hanno contribuito alla piena riuscita del Camp.
Scritto da La Redazione il 09/07/2025


















