image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Edizione provinciale di Pesaro Urbino


image host

PROMOZIONE A. Il Villa San Martino chiude il set con il San Costanzo

Villa San Martino - San Costanzo Marottese 6-1
VILLA SAN MARTINO: Bulzinetti, Fabbri, Cecchini, Ascani (38'st Battisodo), Paoli, Montanari (24'st Rombaldoni), Trebbi, Balleroni, Bartomioli (32'st Carburi), Tartaglia (6'st Tatò Fr.), Tatò Fed. (18'st Giardini). A disposizione: Cocco, Masrour, Baldini, Licari. All. Crisantemi Matteo.
S.COSTANZO MAROTTESE: Palazzi, Brancasecca, Polverari (22'st Vitali), Catalano, Ferri, Passarini, Saurro A. (22'st Pierini), Mendy (40'pt Zepponi), Benvenuti, Saurro Sal. (22'st Carta), Speranzini (25'st Rivelli). A disposizione: Giulini, Pierelli, Petrini, Cozzolino. All. Carta Alessandro.
Arbitro: Mattia Dovesi di Ancona.
Assistenti: Francesca Chiara De Martino di Pesaro e Fabrizio Maria Peyla di Pesaro.
Reti: 12'pt Tartaglia (VSM), 22'pt Montanari (VSM), 24'pt Bartomioli (VSM), 38'pt + 10'st Tatò Fed. (VSM), 45'st Carburi (VSM), 8'st Zepponi (S. Cost.).
Nella foto: Federico Tatò del Villa San Martino

PESARO - Tre punti pesanti per il Villa San Martino al termine di una partita dominata per un lungo periodo di tempo, a dimostrazione dei tanti gol realizzati. Primo tempo che inizia con la squadra ospite che fraseggia bene ed è anche pericolosa in fase offensiva, ma dall’11’ il VSM ingrana la marcia e comincia a diventare pericoloso con Montanari che, di testa su calcio d’angolo di Fabbri, tenta il gol ma è bravo il portiere a ribattere.

Un minuto dopo arriva il vantaggio per i rossoverdi con un bel gol in scivolata di Tartaglia sotto porta, che sfrutta un cross basso del solito Fabbri. Al 22’ punizione laterale di Balleroni e raddoppio di Montanari, sempre di testa, che incorna dall’altezza del dischetto. Al 24’ terzo gol con Bartomioli, ancora di testa. Reagiscono gli ospiti con Saurro Sal. che crossa basso in area, ma nessuno ne approfitta.

Il quarto gol arriva al 38’ con l’under Tatò Fed., che è lesto fuori area a togliere palla al portiere e trafiggerlo con un pallonetto. Ancora al 44’ Bartomioli pericoloso nel finale di tempo.

Il S. Costanzo, al rientro dagli spogliatoi, reagisce in modo frenetico e accorcia all’8’st con Zepponi, che, imbeccato da Benvenuti, trafigge Bulzinetti sul primo palo. Fischio e via, e l’ottimo under di casa Tatò Fed. ruba palla a centrocampo e s’invola per il quinto gol.

Perla della giornata allo scadere, quando l’under neo-sedicenne Carburi, vanto del prolifico settore giovanile di casa, dal limite dell’area stoppa la palla, la mette a terra e, girandosi, la colpisce violentemente insaccandola alle spalle dell’incolpevole portiere Palazzi per il sesto e ultimo gol.

Print Friendly and PDF
image host
  Scritto da La Redazione il 04/10/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



GABICCE GRADARA. Primi colpi di mercato

I primi due colpi del Gabicce Gradara firmati dal nuovo direttore sportivo Nicola Capobianco sono il difensore Fabio Sottile ed il centrocampista Matteo Serafini. Matteo Serafini, classe 1994, è un ritorno avendo già vestito la maglia del club nella stagione 2021-2022. Nell’ultima s...leggi
23/05/2026



PROMOZIONE A: il prossimo campionato tra conferme, ritorni e novità

Archiviata la stagione 2025-2026, il prossimo campionato di Promozione Girone A inizia già a delineare i suoi contorni. Tra promozioni, retrocessioni e nuovi ingressi dalla Prima Categoria, il quadro delle partecipanti sta progressivamente prendendo forma, anche se per avere l’assetto definitivo servirà attendere le ultime sen...leggi
22/05/2026

GABICCE GRADARA. Il ritorno di Gaudenzi: "Vogliamo soffrire meno"

E’ una vecchia conoscenza del Gabicce Gradara il nuovo mister della prima squadra Lazzaro Gaudenzi, tecnico che vanta una lunga esperienza in tutte le categorie, dalla serie C in giù. Per una decina di anni, in tempi diversi, ha fatto parte del club, ora alla guida della prima squadra, ora delle formazioni del settore giov...leggi
20/05/2026



ALMA FANO Under 15 campione provinciale!

Grande festa in casa Alma Fano Calcio: i Giovanissimi Under 15 granata di mister Berardi si laureano campioni provinciali di Pesaro-Urbino grazie alla vittoria per 2-1 contro l’Alto Foglia nella finalissima....leggi
19/05/2026




LUNANO al match-point per l'Eccellenza: "A Fano senza paura"

Il Lunano si gioca una grande fetta di stagione nello scontro diretto contro l’Alma Fano, in programma sabato alle 16:00 al “Mancini”. Alla squadra di mister Thomas Manfredini (foto) bastano due risultati su tre per conquistare la promozione, forte dei quattro punti di vantaggio in...leggi
15/04/2026

PROMOZIONE A. Lunano, spauracchio ma poi rimonta con VIlla S. Martino

Lunano - Villa San Martino 2-1LUNANO: Andreani, Battistoni, Beninati (28’st Temellini), Lorenzoni, Nobili G., Zandri, Pagliardini (46’st Bracci), Paradisi (38’st Franca), Zazzeroni (38’st Germinale), Montagnoli (28’st Temellini), Sema. All.: Manfredini (squalificato)VILLA SAN MARTINO: Capuccini, Gennari, Cecchini, Ascani (13’st Ta...leggi
11/04/2026

L'Inter Summer Camp torna ad Acqualagna: tutte le info

Dopo il grande successo dello scorso anno, l’Inter Summer Camp torna ad Acqualagna (PU) con una nuova edizione (clicca qui per le INFO), offrendo ai giovani appassionati di calcio un’opportunità unica per allenarsi secondo la metodologia nerazzurra. L’eve...leggi
18/05/2026



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14556 secondi