STESE. Via mister Ciccioli, arriva Giandomenico allenatore/giocatore

MONTE SAN GIUSTO. La società Stese (Seconda cat. - girone E) annuncia la separazione da mister Massimo Ciccioli e comunica di aver affidato la squadra a mister Luigi Giandomenico. Di seguito il testo del comunicato diffuso dalla società:
"La A.S.D. Stese comunica la conclusione del rapporto di collaborazione con mister Massimo Ciccioli, ringraziandolo per il lavoro svolto nella scorsa stagione e per la professionalità dimostrata in questi mesi. A lui vanno i migliori auguri per il futuro.
La società annuncia contestualmente l’arrivo di mister Luigi Giandomenico (foto), nel ruolo di giocatore/allenatore.
Dopo una lunga e prestigiosa carriera nel calcio professionistico e le recenti esperienze in Eccellenza Marche sulle panchine di Valdichienti Ponte, Atletico Ascoli e Sangiustese, Giandomenico aveva deciso di prendersi un anno sabbatico, ma ha scelto di tornare in campo accettando con entusiasmo la proposta della Stese.
Il suo arrivo rappresenta un segnale importante per tutto l’ambiente: un profilo di grande spessore umano e sportivo che ha deciso di mettersi in gioco in Seconda Categoria, portando esperienza, passione e mentalità vincente all’interno del gruppo rossoblù".
Scritto da La Redazione il 03/11/2025















