GIGASPORT

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA
trenitalia-620

Edizione provinciale di Ancona


FABRIANO CERRETO. Tre acquisti per rinforzare i reparti

Il Fabriano Cerreto cala il tris. Rinforzato il proprio reparto offensivo con l’ingaggio di Mamadou Ndiaye, attaccante classe 1991 originario del Senegal.
Punta centrale di grande struttura fisica e spiccato senso del gol, Ndiaye – conosciuto anche come Bebeto – porta in dote una carriera di respiro internazionale e una solida esperienza maturata nei campionati dilettantistici italiani. Nella prima parte di stagione ha vestito la maglia della Castiglionese, risultando protagonista in Eccellenza Umbra con reti decisive.
Giocatore esperto, capace di fare reparto da solo e di rappresentare un riferimento costante per la manovra offensiva, Ndiaye arriva a Fabriano con l’obiettivo di mettere la propria esperienza al servizio della squadra e contribuire in maniera concreta al raggiungimento degli obiettivi stagionali.

I cartai danno anche il benvenuto a Matteo Palazzo e Danilo Mendes.
Palazzo, portiere classe 1998, arriva dall'esperienza con l'Aurora Treia. Estremo difensore esperto e reattivo, vanta un curriculum importante nel calcio marchigiano con esperienze in Eccellenza e Promozione (Tolentino, Camerino), garantendo affidabilità e leadership al reparto difensivo. Per Palazzo si tratta di un gradito ritorno in biancorossonero, avendo già vestito questa maglia nella stagione 2015/16.

Mendes invece è un centrocampista classe 2001, originario del Brasile. Giocatore tecnico e dotato di ottima visione di gioco, arriva dal Bastia (Eccellenza Umbra) per portare qualità, geometrie e fantasia alla manovra offensiva della squadra.

Print Friendly and PDF
LASTMINUTI
  Scritto da La Redazione il 07/01/2026
 

Altri articoli dalla provincia...






BUSILACCHI svela i protagonisti della Promozione A

Con i campionati ormai alle porte e i roster ancora in via di definizione, è tempo di pronostici anche in Promozione A. A tracciare un identikit dei possibili protagonisti della nuova stagione è Massimo Busilacchi (foto), che si sbilanc...leggi
04/08/2026


VILLA MUSONE. Gettate le basi per la nuova stagione

Il Villa Musone ha dato il primo via alla stagione 2026/2027 con un incontro che ha riunito dirigenza, staff tecnico e giocatori. Un momento utile per presentare le novità e fissare gli obiettivi in vista dell'inizio della...leggi
01/08/2026

CASTELFIDARDO. Gli Ultras tornano sugli spalti

Con un comunicato diffuso nelle ultime ore, gli Ultras Castelfidardo annunciano il ritorno sugli spalti dopo la protesta della scorsa stagione. Il gruppo organizzato spiega di aver accolto positivamente il nuovo progetto societario presentato a fine giugno e invita tutti i tif...leggi
31/07/2026


PORTUALI DORICA. Al via la stagione: presentata la prima squadra

ANCONA – Quel rito iniziale che non può mai mancare. Con la presentazione di martedì, alla Casa del Portuale di Ancona, la prima squadra dei Portuali Dorica ha preso il largo verso la nuova stagione 2026-2027. Qualche parola chiave che dovrà caratterizzare l’ambiente: passione, impegno, sacrificio e identità. Stimoli impo...leggi
24/07/2026




VALLE DEL GIANO FABRIANO. Il mister sarà ancora Massimiliano Nasoni

La Valle del Giano Fabriano riparte da una certezza: Massimiliano Nasoni (foto) sarà ancora l'allenatore della prima squadra impegnata nel campionato di Seconda Categoria Marche. Una riconferma fortemente voluta dalla società, arrivata al termine di una stagione intensa e ricca di difficoltà, nella quale il tecnico ha saputo m...leggi
16/07/2026




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11200 secondi