FERMANA. Filipponi: "La classica giornata storta"

A commentare il brusco stop interno della Fermana contro il Montegranaro è il direttore sportivo Sergio Filipponi, che analizza con lucidità la prestazione dei gialloblù.
«È stata la classica giornata storta – spiega – una di quelle in cui le cose non riescono come dovrebbero. Dobbiamo prenderne atto: abbiamo disputato una partita al di sotto delle nostre potenzialità. Di fronte avevamo una squadra che arrivava da un momento difficile e che ha messo in campo anima e corpo per portare a casa il risultato».
Filipponi sottolinea le difficoltà incontrate dalla Fermana nel corso della gara: «Non siamo riusciti a tenere le distanze, né a esprimere il nostro gioco fatto di combinazioni e triangolazioni che solitamente ci riescono con naturalezza. Il Montegranaro ha giocato con grande intensità e agonismo, ma noi siamo stati poco presenti».
Scritto da La Redazione il 16/02/2026

















