PIANDIMELETO. Si chiude il ciclo Cervellera: saluta anche Soru
Tempo di cambiamenti in casa Piandimeleto. La società gialloblù ha ufficializzato la conclusione del rapporto con Antonio Cervellera, che non sarà l'allenatore della prima squadra nella stagione 2026-2027.
Nel salutare il tecnico, il club ha voluto sottolinearne la professionalità, l'impegno e il forte legame con il paese e con i colori gialloblù, qualità che hanno caratterizzato il suo percorso sulla panchina del Piandimeleto.
Ad Antonio Cervellera la società ha rivolto i più sinceri auguri per il prosieguo della carriera professionale e sportiva, certa che saprà raggiungere nuovi importanti traguardi.
Insieme al tecnico lascia anche Antonio Soru, che conclude così il suo biennio nello staff della squadra del proprio...leggi21/06/2026, La Redazione , ALTRE NEWS











