"Format Eccellenza non ideale. Favorite? Anconitana e Vigor"
Sul nuovo format di Eccellenza ha commentato anche Gianluca Fenucci, oggi alla guida dell'OsimoStazione CD in Promozione (per questa stagione fermo per la pandemia), gran conoscitore della categoria. "Credo che un campionato a 12 squadre, due giorni da sei, non sia l'ideale e certamente non sia neanche del tutto veritiero capisco che molti vogliano giocare. Non sono totalmente d'accordo perchè credo che si svilisca l'anima di un vero campionato di Eccellenza".
Un analisi dei due gironi, in particolare l'A: ...leggi10/04/2021











