Marini carica la Vigor Senigallia: "Zero proclami, la parola al campo"
SENIGALLIA. C’è profumo di calcio nell’aria, quello vero. Quel calcio giocato che da troppi mesi mancava e che ora non vediamo l’ora di (ri)assaggiare, finalmente. Domenica la Vigor torna al Bianchelli, torna nel suo stadio dove è attesa subito da una grande battaglia. Alle 16, arriverà l’Atletico Gallo nel match d’esordio nel girone A della nuova Eccellenza.“Ci stiamo allenando al massimo, siamo consapevoli che la condizione fisica non sarà subito ottimale, ma sarà fondamentale partire bene. Ci attendono die ...leggi07/04/2021











