Chiarucci: "Troppa solitudine, dopo 28 anni lascio la Pergolese"
PERGOLA. Una storia di amore e di passione lunga 28 anni, una storia però che sta per conoscere la parola fine. Paolo Chiarucci (foto) lascia la Pergolese, società fondata nel 1923 con 4 stagioni di Eccellenza negli ultimi 10 anni, e la volontà pare essere definitiva. Chiarucci è la Pergolese, 25 anni da presidente, ultimi 3 da patron con il figlio Andrea, ex attaccante di casa, nelle vesti di direttore sportivo. La delusione è troppa, troppa anche la solitudine e portare avanti un campionato di E ...leggi22/05/2019











