Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Fabr. Cerreto e di P. S.Elpidio

Fabr. Cerreto P. S.Elpidio
0 : 0
 

Commento


Fabriano Cerreto – Porto Sant’Elpidio 0-0
FABRIANO CERRETO (3-5-2): Santini; Gilardi, Mariucci, Cenerini (39’ st Morazzini); Bordi, Benedetti (23’ st Baldini), Borgese, Giuliacci, Bartolini; Galli, Gaggiotti (34’ st Bartoli). All. Tasso.
PORTO SANT’ELPIDIO (4-2-3-1): Gagliardini; Frinconi, Monserrat, Nicolosi, Stortini; Marozzi, Marziali; Panichelli (14’ st Mandorlini), D’Alessandro (20ì st Zira), Cuccù (35’ st Ruzzier); Adami. All. Mengo
ARBITRO: Moretti di Città di Castello.
Note: Spettatori 400 circa.

FABRIANO – Il Fabriano Cerreto in virtù del pareggio casalingo contro un ben organizzato Porto Sant’Elpidio non tiene il passo delle capoliste Tolentino e Sassoferrato Genga. E’ stata un bella gara con occasioni da una parte e dall’altra con il Fabriano Cerreto che ha cercato in tutti i modi di vincere la partita colpendo per ben tre volte i legni della porta difesa da Gagliardini con Galli, Mariucci e Giuliacci. Per contro il Porto Sant’Elpidio si è difeso ordinatamente, sfiorando a più riprese il colpaccio con ripartenze molto veloci che hanno messo in difficoltà la retroguardia locale: su una di queste azioni 31’ di Mandorlini con un gran bolide da fuori area ha impegnato severamente Santini che ha non si è fatto sorprendere.


Change privacy settings