Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Mercatellese e di Pesaro Calcio

Mercatellese Pesaro Calcio
0 : 0
 

Commento


Mercatellese - Pesaro Calcio 0-0
MERCATELLESE: Rossi, Gregori Si. (33°st. Pierucci), Bartoli, Amantini, Bracci, Bonelli, Contucci(13°st. Cruciani), Pistola (32°st.Benedetti), Paoli, Del Gallo, Tallarini. All. Lulli
PESARO CALCIO: Micheli, Cecchini, Uguccioni (38°st. Tverdohlebov), Gualandi (35°st. Barbieri), Boccioletti, Pangrazi, Ballerini, Baffioni, Proccacini, Bellucci, Turrini (17°st. Dionisi). All. Del Monte.
Arbitro: Belli di Pesaro

MERCATELLO SUL METAURO -  Costa caro questo recupero alla Mercatellese, in favore della Pesaro Calcio che strappa un punto. Insufficiente l'arbitraggio dell'incontro, tra rigori sacrosanti non visti a favore dei locali, nove fuorigioco fischiati in attacco inesistenti, una dozzina di falli non fischiati, placcaggi con mani dei difensori ospiti, diverse ostruzioni sugli attaccanti, insomma una direzione di gara che ha impedito alla Mercatellese di conquistare tre punti sacrosanti.
Inutili le proteste del pubblico di casa, che lascia il campo del comunale sconsolato, triste, consigliando di ritirare la squadra dal campionato, oppure non iscriversi al torneo come hanno fatto il Badia Tedalda, il Piandimeleto, il Fiuminata e Amandola.

Ritorniamo al match, gli ospiti fanno una gara di contenimento tanto che l’estremo Rossi non è mai stato impegnato seriamente.
I locali costruiscono tanto in 90 minuti, attaccano da tutte le parti del campo, giocano per 70 minuti nella metà campo ospite e prevalentemente nell’area ospite, ma non basta alla squadra di Lulli, per vincere questa sfida salvezza.
Sulle tante azioni rossoblù, citiamo al 31° Tallarini lanciato a rete in piena area viene travolto dall’uscita di Micheli che non va sulla palla, rigore netto. Al 68° Paoli riceve palla in area al momento che indirizzare la palla in goal viene agganciato da un difensore ospite, atterrato davanti all’arbitro tutti vedono il rigore, meno che il direttore di gara.
All’81° Il Bomber Del Gallo potrebbe portare in vantaggio la sua squadra, al momento che calcia in rete viene travolto da un difensore ospite che recupera in spaccata.
Nel finale cerca il tutto per tutto la Mercatellese per vincere la gara, ma il Pesaro calcio adopera l’arma dei placcaggi per fermare gli attaccanti locali, tanto l’arbitro non interviene più e se interviene con un semplice cartellino giallo non crea problemi per i difensori di Pesaro.
Sgomento a fine gara nel paese di Mercatello sul Metauro, forse il denaro speso dalla società di Mercatello non è uguale ad altre società affermano i tifosi dell’Alto Metauro.
(Ufficio stampa US Mercatellese)


Change privacy settings