Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Pesaro Calcio e di Mercatellese

Pesaro Calcio Mercatellese
1 : 1
 

Commento


Pesaro Calcio - Mercatellese 1-1
PESARO CALCIO: Ditomaso, Mazza, Pangrazi, Boccioletti, Cardellini (29° s.t. Zaccarelli), Cecchini (21° s.t. Dionisi), Montagna, Gualandi (21° s.t. Barbieri), Ballerini (33° s.t. Casoli), Turrini (21° s.t. Parisi), Procaccini. A disposizione : Roberti, Adejumo, Barbieri, Bocci, Casoli, Parisi, Dionisi, Zaccarelli, Conti. All. : G.Clementoni
MERCATELLESE: Rossi, Bonelli, Gregori Sim.( 35° p.t. Ciasullo), Amantini, Bracci (39° s.t. Sacchi), Sansuini (35° s.t. Pierucci), Contucci, Pistola, Tallarini, Del Gallo, Bartoli. A disposizione : Del Gallo, Pierucci, Sacchi, Gregori Sam., Paoli, Cruciani, Benedetti, Muscinelli, Ciasullo. All. : A. Lulli.
Arbitro : Sig. Luigi Tiberi della sez. di Ancona
Marcatori : 11° p.t. Bartoli (MER) 23 ° p.t. Cecchini (PSC)§

PESARO - La seconda giornata di campionato mette di fronte due squadre in cerca di riscatto dopo aver incassato entrambe una sconfitta per una rete a zero nella gara inaugurale della stagione. A seguito dell’indisponibilità del campo Supplementare la Pesaro Calcio fa il suo debutto casalingo sul campo di Villa san Martino contro la Mercatellese. La partita inizia e sono gli ospiti a passare in vantaggio all’undicesimo minuto con Bartoli il quale tocca una palla che sembra innocua, scavalca il portiere e si deposita in fondo alla rete. Padroni di casa che non ci stanno e riagguantano il pari con Cecchini, si va dunque all’intervallo sul risultato di parità. Nella ripresa il ritmo non cambia, le due squadre si tengono testa ma il risultato rimane inchiodato sull’uno a uno da segnalare un’occasione per parte, Pesaro Calcio pericolosa con Parisi che calcia in porta, Rossi ribatte e sulla ribattuta Procaccini da ottima posizione calcia fuori, ospiti che si rendono pericolosi su calcio d’angolo ma la palla non entra. Dopo quattro minuti di recupero l’arbitro manda tutti sotto la doccia con le due squadre che si dividono la posta in palio.

(Ufficio stampa Pesaro Calcio)


Change privacy settings