Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Lunano e di Audax Piobbico

Lunano Audax Piobbico
0 : 1
 

Commento


Lunano - Audax Piobbico 0-1
LUNANO: Onyekwere, Tranquilli, Bosoi, Gaggini, Fraternali, Solfi (34'st Tartaglia), Turchi (10'st Luca), Cancellieri (24'st Zatar), Seck, Sacchi, Gianotti (30'st Schiaratura)
AUDAX PIOBBICO: Lucarelli, Romani, Aluigi F., Pupita, Di Muccio, Vampa, Stefani, Bravi, Ottaviani (40'st Fiorucci N.), Valenti, Mounsiff (30'st Silvestri)
Arbitro: El Mouhsini di Pesaro
Marcatori: 19'st Ottaviani
Note: al 48'pt espulso Tranquilli per doppia ammonizione

LUNANO - L'Audax Piobbico conquista tre punti importantissimi in chiave play-off sul campo del Lunano, al termine di una partita piacevole e combattuta. Sono i padroni di casa a partire meglio, con Sacchi che dopo dieci minuti tenta di impensierire Lucarelli con un tiro da fuori, bloccato dal portiere ospite. Al ventesimo un pasticcio della difesa del Piobbico lascia strada spalancata a Gianotti che calcia rasoterra ma senza potenza, altro tiro bloccato. Nel finale di primo tempo una doppia occasione per il Piobbico, con la difesa locale che se la cava egregiamente.
La ripresa inizia con i locali in dieci uomini per lespulsione di Tranquilli e con gli ospiti all'attacco, che si trovano però davanti un grande Onyekwere, abile a tenere la porta inviolata fino al minuto 64, quando Ottaviani trasforma un calcio di rigore; anche qui da sottolineare la bravura del portiere lunanese, che riesce a toccare la sfera ma non abbastanza da spedirla fuori dallo specchio della porta. Nel finale il Lunano cerca il goal del pareggio ma non riesce a concretizzare diverse occasioni da palla inattiva. Arriva quindi una vittoria fondamentale per il Piobbico, che si conferma in zona play-off a novanta minuti dal termine, mentre il Lunano deve rinunciare al sogno promozione.


Change privacy settings