Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Vismara e di Mercatellese

Vismara Mercatellese
3 : 3
 

Commento


Vismara - Mercatellese 3-3
VISMARA 2008: Sacchi, Gaggiolini (Travenzoli 59’), Abbondanzieri (Ruggeri 56’), Byad (Mancini 67’), Memmo, Capomaggi, Harrach, Letizi, DeGennaro, Prodan (Pensalfine 85’), Amadei. A disp: Badioli, Ruggeri, Albertini, Travenzoli, Mancini, Pedini, Bacchielli, Pensalfine, Paris. All. Radi
MERCATELLESE: Rossi, Tallarini (Gregori S. 92’), Ciasullo, Paiardini (Perucci 80’), Sansuini, Amantini, Contucci (Sacchi F. 80’), Sacchi A. (Benedetti 67’), Cruciani, Del Gallo D., Bartoli. A disp: Del Gallo A., Benedetti, Pierucci, Gregori S., Gregori S., Sacchi F., Bonelli, Muscinelli. All.Lulli
Arbitro: Cappuccini della Sezione di Pesaro.
Reti: Letizi 5’(V), Cruciani 20’(M), DeGennaro 41’(V), Amadei 71 rig.(V), Cruciani 87’(M), Benedetti 92’(M)

PESARO - Si riaffrontano dopo soli 3 giorni al comunale di via Liri, dopo il rocambolesco 3-3 del turno infrasettimanale di Coppa Marche, Vismara e Mercatellese. Partono molto bene i padroni di casa. Al 4’ Prodan da due passi costringe al miracolo Rossi. Sul seguente angolo Letizi trova il vantaggio per i pesaresi con un sinistro rasoterra da dentro l’area. Ci riprova Prodan al 10’ dal limite ma il suo sinistro è debole. Insistono i giallorossi pesaresi con Amadei che con tiro-cross impegna ancora Rossi. Vismara in controllo per il primo quarto d’ora. Mercatellese un po’ rinunciataria ma al 18’ reclama un rigore su Del Gallo. Il sig. Cappuccini lascia correre. Dalla prima azione manovrata scaturisce il pareggio degli ospiti con Cruciani (20’) che insacca da due passi un perfetto cross dalla sinistra. Ancora pericolosa al 30’ la Mercatellese con Paiardini che di testa da centro area indirizza alto. La partita dice poco per 10 minuti e portieri poco impegnati. Lampo al 41’ con De Gennaro che dopo aver caparbiamente conquistato una punizione va anche a batterla trovando incrocio dei pali e vantaggio per i suoi. Primo tempo che si chiude con i pesaresi avanti 2-1.

La ripresa si apre senza cambi con la Mercatellese un po’ più intraprendente ma con il Vismara che non rischia niente e agisce di rimessa. Amadei al 53’ ha una buona possibilità dal limite ma alza la mira. A parte la girandola di sostituzioni non succede quasi niente fino al 70’ quando Harrach fugge sulla sinistra e, appena dentro l’area ,viene steso da Amantini, già ammonito ma graziato dal sig. Cappuccini. Rigore netto che Amadei trasforma con freddezza. Sul 3-1 la Mercatellese si scopre lasciando molti spazi al Vismara, ma i pesaresi non sfruttano diverse potenziali occasioni.
Quando ormai i giochi sembrano fatti , la Mercatellese prima accorcia le distanze ancora con Cruciani (87’), che in mischia di testa infila Sacchi, e poi trova addirittura il pareggio con Benedetti (92’) che, sempre in mischia,  trova un bel gol in rovesciata. Il Vismara si dimostra poco attento e reattivo in entrambe le occasioni ed è costretto ad accontentarsi di un solo punto in classifica.
(Antonio Cardinali)


Change privacy settings