Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Palmense e di Civitanovese

Palmense Civitanovese
1 : 3
 

Commento


Palmense - Civitanovese 1-3
PALMENSE: Renzi, Malaigia, Giostra (41’ st Brillantini), Carafa, Marcatili, Giri (24’ st Roscioli), Santagata, Mauro, Osorio, Setola (17’ st Kivisaar), Tolnay (38’ st Diomedi). A disp. Smerilli, Brillantini, Iommetti, Bastiani. All. Cipolletta.
CIVITANOVESE: Lattanzi, Bordi, Del Moro, Mercanti, Borghetti, Smerilli, Vechiarello (42’ st Iacoponi), Ferrari (35’ st Bertocco), Tittarelli (31’ st Ribichini), Galdenzi (38’ st Salvati) , Pistelli (38’ st Falkestein). A disp. Lorenzetti, Mora, Martins, Catinari. All. De Filippis.
Arbitro: Latuga di Pesaro.
Reti: 9’ pt Pistelli, 11’ pt Galdenzi, 40’ st Salvati, 48’ st (rig) Marcatili
Note: Ammoniti: Smerilli, Vechiarello, Giostra, Marcatili. Corner 5-3. Recupero: 1’+4’.

 

MARINA PALMENSE - Non lascia scampo la Civitanovese ad una Palmese incerottata. Troppe le assenze nel team fermano per poter contrastare il passo alla seconda forza del campionato. Civitanovese che ha fatto subito la voce grossa decidendo la partita dopo appena 11’, ma già all’8’ aveva fatto suonare il campanello di allarme con l’incornata di Tittarelli finita alta di un niente. Il vantaggio è giunto nell’azione successiva: Galdenzi trova il semaforo verde sulla destra e mette al centro una palla che Pistelli deve solo mettere dentro in comodità. Il raddoppio è praticamente uguale, solo che questa volta l’assist dalla destra arriva da Vechiarello ed è Galdenzi sul secondo palo a mettere dentro di piatto. Sul doppio colpo la Palmense ha un sussulto: Marcatili impegna Lattanzi da palla inattiva e poi Mauro con un tiro dalla sinistra chiama l’estremo ospite alla deviazione con la palla che finisce anche sul palo. Tittarelli alla mezzora fallisce di poco il tris. Nella ripresa la gara resta salda in mano ai rossoblù che centreranno una traversa con Galdenzi e falliscono un penalty con Tittarelli (palla sul palo). La partita la chiude l’appena entrato Salvati risolvendo una mischia. Ma c’è tempo per vedere il gol per i padroni di casa: Marcatili in pieno recupero si conquista un penalty che lo stesso trasformerà, per l’1-3 finale che ridona il sorriso alla seconda della classe. La Palmense invece mastica amaro, pur sapendo che così rimaneggiata ha fatto il massimo contro uno dei più forti avversari del girone. 


Change privacy settings