Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone E 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Real Telusiano e di Corva Calcio

Real Telusiano Corva Calcio
1 : 0
 

Commento


Real Telusiano – Corva Calcio: 1-0
REAL TELUSIANO: Canullo, Rapari Eros, Pallotto,Pandolfi (Iazzetta), Romagnoli, Cruciani, Macellari, Ez Zaari, Teodori (Rapari Nicholas), Giri (Marra) (Gobbi), Iesari (Di Biagio). A disp. Caporaletti, Ercoli, Giaché, Farah. All. Nerla
CORVA CALCIO: Magzaciu, Dolci, Visaggio, Marini (Galdi), Ben Halima, Molini, Barli (Birilli), Vukelic, Pilsu, Florea (Dionea), Pistelli (Raffaeli). A disp. Mignani, Martellini, Pennesi. All. Birilli Jacopo
Arbitro: Anselmi di Fermo
Rete: 54’ Teodori

MONTE SAN GIUSTO – Vittoria del Real Telusiano in una gara ben giocata contro la Corva Calcio. Primo tempo di marca Real Telusiano che parte subito forte alla ricerca del vantaggio. La Corva abile a difendersi nella propria metà campo e col proprio portiere Magzaciu sugli scudi, che nega più volte il vantaggio alla squadra di casa. Ci prova subito Iesari su assist di Teodori e viene anticipato al momento della conclusione da Molini. Poi è Giri, su punizione spizzata da Ben Halima, che rischia l’autogol.
Per la squadra di casa di nuovo Giri abile a saltare tre avversari, la conclusione è forte ma centrale e para in due tempi Magzaciu. Al 21’ per la prima volta la Corva si affaccia in avanti, ci prova Pilsu che tira fuori. Ci provano anche Iesari e di nuovo Giri, sempre attento Magzaciu.
Al 35’ per gli ospiti botta di Dolci da fuori area, palla controllata da Canullo. Allo scadere del primo tempo l’azione più ghiotta per il Real Telusiano: su angolo di Teodori, Pallotto prova un tiro in porta che viene sventato da Pandolfi che alza di poco sopra la traversa.

Nel secondo tempo partita più equilibrata, ma è il Real Telusiano a passare al 54’: azione di Iesari lesto ad imbeccare Giacomo Teodori, che supera il proprio marcatore e con un tiro secco trafigge sul primo palo Magzaciu. La Corva prova a farsi viva con il neo entrato Dionea, senza successo. Partita ora più equilibrata con la squadra ospite alla ricerca del pareggio con Dionea e Dolci, il quale con un tiro da fuori colpisce la traversa. Per la squadra di casa ci prova nuovamente Teodori con un'azione fotocopia di quella del vantaggio, ma trova il portiere ospite attento che devia in angolo. Negli ultimi minuti partita concitata, si scaldano gli animi, fioccano i cartellini ma la gara termina sull'1-0 per i padroni di casa. Primi 3 punti in campionato per il Real Telusiano contro una squadra ostica che ha ben ben figurato.
Uff. Stampa Real Telusiano


Change privacy settings