image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

NOI DILETTANTI


<< precedente      successiva >>   

CICLISMO. Triplete della Melania Omm ad Alberobello

La Melania Omm impone la sua legge anche ad Alberobello piazzando sul podio tre dei suoi atleti. Oltre 500 ciclisti hanno preso parte alla gara di Alberobello, una prova impegnativa su un circuito faticoso e pieno di insidie. Senza dubbio resta da incorniciare la prova della Melania Omm, che prima con Stefano Miniello ha tentato una fuga già dai primi chilometri di corsa. Prima dell’attacco alla salita più impegnativa del circuito, Miniello è stato ripreso da un gruppetto di 25 corridori tutti uomini di classifica. Quando mancavano 15 chilometri all’arrivo, Wladimiro D’Ascenzo (nella foto) attacca e sorprende tutti tagliano il traguardo in solitario, al secondo posto si piazza Fabio Ciccarese e terzo Davide Torosantucci tutti uomini della Melania Omm....leggi
06/06/2012, La Redazione , NOI DILETTANTI

VOLLEY. La Potalivo ad un passo dalla promozione in Serie D

Domenica 10 giugno è l'ultimo atto di una stagione che comunque sarà ricordata a lungo in casa del “Volley Angels Project” ormai ad un passo dalla Serie D. Alle ore 20,30 presso la palestra Nardi di Porto San Giorgio la “Potalivo Pellami” dovrà affrontare l'ultimo ostacolo per conquistare la promozione. La formazione avversaria sarà la Adus Caldarola, compagine della provincia di Macerata ormai matematicamente quarta. Nel frattempo fervono i preparativi in casa Volley Angels, anche perché domenica a partire dalle 10 si svolgerà il Volley Angels Day, una festa della società diretta da Fulvio Taffoni e Daniele Capriotti, festa che continuerà poi in serata con la partita della prima divisione. Domenica sar&...leggi
05/06/2012, La Redazione , NOI DILETTANTI

TENNIS. Allenamento speciale fra Quinzi e Nadal al Roland Garros

Il giovane talento del tennis italiano Gianluigi Quinzi (foto), dopo la vittoria al Trofeo Bonfiglio di Milano dove ha conquistato il 2 posto nel ranking internazionale degli Under 18, si mette in mostra anche al Roland Garros. Il 16enne originario di Porto San Giorgio che in questi giorni ha conquistato l’attenzione del tennis internazionale, sta continuando a dimostrare tutte le sue qualità, infatti, dopo la vittoria di Milano, sta continuando a divertire e stupire anche sulla terra rossa di Parigi in occasione del Torneo Juniores del Roland Garros. Dopo aver battuto il finlandese Herkko Pollanen si è già qualificato per gli ottavi del torneo. Forse la notizia che ha incuriosito più di tutto il resto, il fatto che nel pomeriggio di qualche giorno fa sul ...leggi
05/06/2012, La Redazione , NOI DILETTANTI

BASKET. Finisce 67-73 gara 4. Pesaro dice addio alla finale

Una partita dai ritmi serrati, difese schierate e difficilmente vulnerabili e infatti, scorrono a rilento i punti sul tabellone, ma la Scavolini Siviglia sconfitta 67 -73 deve dire addio alla finale. L’Adriatic Arena gremita per questo appuntamento, dopo il record di gara 3 con 9.613 spettatori offre tutto il suo calore ai giocatori della Scavolini che scendono in campo motivatissimi ed anzi mettono a segno il primo canestro della serata con White e replica istantanea di Fotsis. I milanesi pressano stretto Hackett ridimensionato rispetto a gare 3, che durante la partita prova più volte anche il tiro da tre che purtroppo non arriva. Il palazzetto esplode, il tifo è caldo, ma il primo quarto si chiude in equilibrio 20-21. Nel secondo quarto non cambiano strategie e metodo...leggi
04/06/2012, La Redazione , NOI DILETTANTI

MOTO. In Spagna toni bassi per i marchigiani Rossi e Fenati

La tappa spagnola del motomondiale non sorride più di tanto ai marchigiani, che però tornano a macinare punti. Le attese prima del via del Gran Premio della Catalogna erano sicuramente migliori, soprattutto dopo la buona prestazione di Valentino Rossi (foto grande) in Francia, mentre Romano Fenati (foto piccola) il pilota ascolano, nuovo nastro nascente della Moto 3 dopo l'incoraggiante avvio di stagione, ha subito una doppia battuta d'arresto. Il Gran Premio di Spagna non è stato ricco di emozioni per i marchigiani, la Ducati in MotoGp ha dimostrato dei miglioramenti ma Valentino Rossi non è riuscito ad andare oltre il 7^ posto. Discorso diverso per Romano Fenati, che dopo due Gran Premi a secco, ha preferito portare a casa qualche punto accontentandosi del 9...leggi
04/06/2012, La Redazione , NOI DILETTANTI

ATLETICA. L'azzurro De Luca primo al Gran Prix di Porto San Giorgio

Gli Azzurri Marco De Luca (nella foto) e Sibilla Di Vincenzo impreziosiscono il Gran Prix nazionale di marcia di Porto San Giorgio. Non solo una gara sportiva, ma un vero e proprio evento sportivo che ha richiamato ospiti di prestigio la gara di marcia di 10 chilometri che si è svolta a Porto San Giorgio nel fine settimana. Ad aggiudicarsi la prova di Porto San Giorgio l’atleta azzurro delle Fiamme Gialle Marco De Luca, secondo il compagno di squadra Vito Di Bari e  terzo Riccardo Macchia. Per le ragazze prima Sibilla Di Vincenzo della Assindustria Sport, al secondo posto Rossella Giordano e terzo Alessia Zapparoli. ...leggi
04/06/2012, La Redazione , NOI DILETTANTI

VOLLEY. La Lube presenta lo schiacciatore Ivan Zaytsen

Visita in azienda e poi presentazione di fronte al pubblico del Fontescodella per il nuovo schiacciatore della Lube Banca Marche Ivan Zaytsen (nella foto). Una giornata insolita per la presentazione del nuovo giocatore azzurro entrato a fare parte della Lube, prima una visita nella grande azienda ormai conosciuta in tutto il mondo, poi un bagno di folla mostrando la maglia numero 15, divisa e numero pesante considerato che è stata per diverso tempo la maglia di Omrcen. Durante l’incontro, lo stesso Ivan Zaytsen ha raccontato un piccolo episodio legato alla squadra di Macerata, infatti, il padre quando era ancora piccolo lo porto ad assistere ad una gara di A1 proprio a Macerata, in quell’occasione assistette alla partita da bordo campo come raccattapalle. Insomma Zaytsen...leggi
02/06/2012, La Redazione , NOI DILETTANTI

BASKET. Sutor Montegranaro, lo sponsor Fabi lascia

Comunicato della Sutor Montegranaro: "La S.S. Sutor srl, pur se con immenso dispiacere, prende atto della decisione della Famiglia Fabi di non continuare l'abbinamento quale main sponsor della Sutor per la prossima stagione sportiva. Alla Famiglia Fabi va il profondo, sentito, ringraziamento di tutta la Società per i due anni di emozioni condivisi nel Campionato di serie A. La Sutor è un patrimonio di questo territorio, una realtà preziosa, l'eccellenza sportiva da tutelare. L'auspicio è che, così come accaduto in passato, le forze imprenditoriali del territorio, Fermano e non, continuino ad essere al fianco della Società per far sì che il sogno della massima serie prosegua. Un passo importante in tal senso è stato già comp...leggi
02/06/2012, La Redazione , NOI DILETTANTI

MARCIA. Domani a Porto San Giorgio arriva il Gran Prix

Appuntamento da non perdere per gli appassionati della marcia che domani sul lungomare di Porto San Giorgio potranno assistere al Gran Priz di marcia. Si tratta di una gara ormai molto conosciuta ed apprezzata dagli sportivi rivolta a tutte le categorie dagli Allievi agli Assoluti su un percorso di 10 chilometri che si snoda sul lungomare della città riviaresca. La manifestazione valida anche come Coppa Elpidiense, Trofeo delle Regioni per Cadetti e Ragazzi sui percorsi di 3 e 2 chilometri, la Coppa Sigma e la 26^ edizione della Coppa San Giorgio. L’evento organizzato e promosso dall’associazione Atletica Sangiorgese Tecnolift che fra le altre cose celebra quest’anno il suo novantesimo anno di attività. La gara inizierà alle 16,30 sarà presente...leggi
01/06/2012, La Redazione , NOI DILETTANTI

RUGBY. Ascoli, i veterani si sfideranno in nome dello sport

Il rugby nelle Marche sta iniziando sempre di più a prendere piede e il prossimo anno la nazionale di rugby disputerà una gara al Del Duca di Ascoli Piceno. Partiamo della curiosità di questi ultimi giorni, come ad esempio la seconda edizione della “Veterans Rugby Festival” che si terrà domani pomeriggio con inizio alle 14 presso gli impianti dell’Ecoservices di Ascoli Piceno. Una manifestazione dedicato al movimento rugbistico nazionale che vedrà scendere in campo formazioni come: Old Rugby Club Pesaro, Cesena Rugby Club Old, Colleferro, Rugby Viterbo e molti altri. In campo ci sarà anche il grande Rolando De Cesaris 72 anni una dei giocatori storici delle Marche. Saranno presenti anche molte autorità politiche: il Pr...leggi
01/06/2012, La Redazione , NOI DILETTANTI

<< precedente      successiva >>