Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

E' la notte di Maceratese-Vis Pesaro Chi vince va alla fase nazionale

E' la notte di Maceratese - Vis Pesaro (ore 20.45, stadio Helvia Recina). La squadra di Di Fabio arriva alla finale playoff dopo la netta vittoria in trasferta con il San Cesareo, la Vis Pesaro di Magi dopo il successo (sempre in trasferta) a Termoli. Sarà un Helvia Recina bollente, da Pesaro arriveranno 500 tifosi. Chi vince parteciperà alla terza fase (insieme alle 9 squadre uscite vittoriose dalla seconda fase e alla semifinalista di Coppa Italia di Serie D) e chiedere il ripescaggio in Lega Pro.  

I MISTER. "Non giocheremo per il pareggio, sarebbe il più grande errore". Guido Di Fabio non fa calcoli, sa bene che il pari lo premierebbe (il pareggio al 120' infatti favorirebbe la squadra di casa) ma punta al successo pieno. La Vis Pesaro? "Abbiamo rispetto per gli avversari, ci sono ragazzi di grande valore che hanno fatto cose importanti".
Sul fronte pesarese Peppe Magi si mostra tranquillo: la sua Vis, a prescindere di come andrà a finire, hà già disputato un campionato strepitoso: "Provo sensazioni bellissime, ora chi arriverà in fondo avrà ragione. Sarà una partita dove conterà più l'aspetto emotivo che fisico o psicologico. Noi siamo obbligati a giocare per la vittoria".

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 15/05/2013
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,34024 secondi