Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

E' LA NOTTE DELLE STELLE! Giocatori e tecnici, stasera i vincitori

Vai alla galleria

FERMO. E' la notte delle stelle, il top del calcio dilettanti regionale oggi sarà a Campiglione di Fermo. Istituito dall'agenzia giornalistica multimediale Mediasport News (Quelliche.net) si svolgerà stasera 7 giugno con inizio alle ore 21,30 presso la sala 7 del Multiplex Super 8 di Campiglione di Fermo la prima edizione del “Premio Marche in Gol”, gala del calcio dilettantistico regionale dedicato ai migliori giocatori, under e allenatori del calcio marchigiano dalla Seconda categoria all’Eccellenza. La presentazione ufficuale mercoledì mattina presso la sala Ambrosoli della Provincia di Fermo, presente all’assessore Giuseppe Buondonno, è stata presentata ufficialmente la manifestazione. E’ stato Giuliano Santucci ideatore e conduttore della serata insieme a Gaia Capponi a presentare il Premio. Dal mese di marzo sono state contattati gli allenatori e i direttori sportivi (o dirigenti) di 132 squadre di calcio delle varie categorie chiamati a votare i migliori giocatori e allenatori della stagione 2012-2013, ognuno ha espresso due voti (anonimi) per eleggere i migliori protagonisti della stagione divisi per categoria: tre le nomination scaturite, da qui i vincitori. Il tutto per organizzare una grande manifestazione che vedrà venerdì sera la presenza di circa 300 persone fra dirigenti e giocatori della varie società di tutte le Marche dalla Provincia di Ascoli Piceno fino all’Anconetano oltre alla varie istituzioni di FIGC Marche, CRA e AIAC, della Provincia di Fermo, del Comune di Fermo e rappresentanti del territorio. Complessivamente saranno 54 i premi consegnati a cui si aggiungeranno 2 premi speciali "fair-play" voluti dalla redazione. Presenti le telecamere di RAI 3 MARCHE, TVRS, FERMO TV, QTV, e i giornalisti dei tre quotidiani regionali.

“Si tratta di un’iniziativa lodevole - commenta l’Assessore allo Sport della Provincia di Fermo Giuseppe Buondonno - perché accende un ulteriore riflettore sulla vasta realtà del calcio dilettantistico e sul suo ruolo di promozione del migliore e più disinteressato spirito agonistico, senza dimenticare il ruolo di aggregazione ed animazione sociale che svolgono per i nostri giovani, in particolare quelli che vivono nei piccoli centri”.
“Oltre ai premi a calciatori ed allenatori marchigiani - aggiungono Alessio Carassai e Giuliano Santucci della redazione - abbiamo pensato di istituire due premi speciali: uno andrà a premiare il miglior gesto di fairplay in ambito calcistico, mentre il secondo andrà ai promotori dell’iniziativa che ha saputo coniugare nella maniera più efficace lo spirito sportivo con i valori del sociale e della solidarietà". 

COMUNICAZIONI DI SERVIZIO

- Tutti i partecipanti e gli iscritti all'evento dovranno esibire all'ingresso del Multiplex Super 8 - sala 7 - obbligatoriamente il pass.


Galleria fotografica
  • Alessio Carassai, Giuseppe Buondonno e Giuliano Santucci
Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 07/06/2013
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,34450 secondi