Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL CASO. Cartellino giù, assicurazione su. E occhio alle coperture!

Mazzata sui settori giovanili. Un lettore: è stato abbassato il costo del tesserino ma le coperture assicurative per i ragazzi non ci sono più

Ricordate la storia dell'aumento del costo del cartellino che finiva per penalizzare i settori giovanili? Ebbene, per la prossima stagione ci sarebbe un'altra sgradida sorpresa. Lo scrive un lettore: "Anche quest'anno ci stanno prendendo in giro. Nell'anno passato abbiamo rimarcato l'aumento del costo del cartellino. Guardate invece che cosa succede quest'anno. Il costo del cartellino da euro 19,31 passa ad euro 11,90 con delle importanti novità.
Con il cambio della convenzione da Generali - Ina Assitalia a Sai Assicurazioni il costo dell'assicurazione per tesserato è di euro 3,90. Hanno messo l'opportunità di scegliere se aderire ad una copertura Plus al costo di euro 7,50. Qual è la fregatura? Se non si aderisce alla copertura Plus l'assicurazione paga solamente per grandi infortuni e con limitazioni sconcertanti". Il nostro lettore invita ad andare a vedere l'allegato 1 della nuova polizza Sai con le differenze tra la polizza base e Plus...e "vedrete come ci fregano". Insomma, sarebbe stato abbassato il costo del cartellino ma le coperture assicurative per i ragazzi non ci sarebbero quasi più.

COME LA PENSI?

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 01/09/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,35665 secondi