Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Porto Potenza vince il 3° Memorial "Fabio Campetella"

Al triangolare hanno partecipato, oltre alla squadra dei mister Guazzaroni e Gallucci, Villa Musone e Ancona 1905

Ottima prestazione dei ragazzi 2001 e 2002 dell’A.S.D. Porto Potenza Picena Calcio che si sono aggiudicati il 3° Memorial "Fabio Campetella" svoltosi a Villa Musone, in una bellissima cornice degna delle migliori occasioni.
Presenti al triangolare oltre alla squadra della società organizzatrice A.S.D. Villa Musone, Ancona 1905 e Porto Potenza Picena Calcio.

I ragazzi dell’A.S.D. Porto Potenza Picena Calcio ben disposti in campo dai mister David Guazzaroni e Marco Gallucci hanno da subito ingranato la marcia giusta, battendo nella prima partita l’Ancona 1905 e nella seconda la squadra ospitante A.S.D. Villa Musone.

L’A.S.D. Porto Potenza Picena Calcio è scesa in campo con i seguenti ragazzi: Massaccesi, Marcantoni, Franzese, Capomagi, Gambuto, Apuzzo, Compagnucci, Crucianelli, Marinsalda, Lupi, Di Biasi, Vale, Famiglini, Micheli, Piccirillo.

Un grande elogio alla società A.S.D. Villa Musone e alla famiglia di Fabio Campetella per l’eccellente organizzazione e per essere riusciti a creare il giusto entusiasmo per i ragazzi scesi in campo e per il folto numero di spettatori accorsi in gran numero per ricordare appunto il signor Fabio Campetella, che ha dedicato gran parte della sua vita con grande passione ed entusiasmo al servizio dei ragazzi delle Scuole Calcio del territorio.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 02/09/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08717 secondi