Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

800 Esordienti al primo Torneo Giovani Speranze "Città di Recanati"

Oltre 800 piccoli calciatori stanno dando vita al primo Torneo Giovani Speranze "Città di Recanati" riservato alla categoria Esordienti e organizzato dal Villa Musone Calcio: ormai da più di un mese, 34 società partecipanti, il meglio del calcio giovanile marchigiano e una rappresentanza di squadre abruzzesi, oltre 100 partite e tanto divertimento per tutti i partecipanti. Da domenica 8 febbraio il torneo entrerà nel clou con i quarti di finale che si disputeranno allo stadio Comunale di Villa Musone di Recanati. Questo il programma della giornata:

Ore 11 La vincente tra Real Metauro e Junior Jesina vs San Nicolò Teramo

Ore 15 Vigorina Senigallia vs Porto Sant'Elpidio

Ore 16.30 Junior Macerata vs Villa San Martino

Ore 17.30 Camerano vs Villa Musone

Questo lo svolgimento del torneo fino ad ora. Sono arrivati agli ottavi:

-  nel girone A Real Metauro, Villa San Martino e il S.Orso eliminata dalla Vigorina Senigallia col risultato di 2 a 1. Uscite di scena nella fase eliminatoria Santa Veneranda, Gabicce e Fanella.

- nel girone B si sono qualificate agli ottavi Vigorina, Giovane Ancona eliminata poi dal Villa San Martino e la Junior Jesina, eliminate Porto Recanati Dorica Torrette e Nuova Folgore.

- nel girone C si sono qualificate Villa Musone, Usap poi eliminata dal Porto Snt'Elpidio e Camerano, sono uscite nella fase eliminatoria Osimana, Le Grazie Juvenilia e Filottranese.

- nel girone D si sono qualificate Tolentino eliminato poi dal Camerano, il Porto Potenza Picena eliminato poi dal Villa Musone e la Junior Macerata, sono uscite nella fase eliminatoria la Vis Civitanova, Il Ponte e la Maceratese.

- nel girone E chiude in testa la Civitanovese eliminata poi dalla Junior Macerata, alle sue spalle il Porto Sant'Elpidio e il Lama Calcio uscita col S.Nicolo Teramo, non si sono qualificate la Sambenedettese, il Campiglione e la Spes Valdaso.

- nel girone F tra  le abruzzesi primeggia il San Nicolò che si qualifica ai danni del Giulianova con un 3-1 finale per i biancoazzurri teramani.


Tutte le info su www.villamusone.it

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 06/02/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,35279 secondi