Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Ascoli: Petrone vince la Panchina d'Argento

Si è svolto lunedì mattina, presso il Centro Tecnico di Coverciano, l’appuntamento annuale, giunto alla 22^ edizione, per le assegnazioni della Panchine d’Oro e della Panchina d’Argento, ambiti riconoscimenti attribuiti dalla FICG ai migliori allenatori della scorsa stagione di Serie A, B e Lega Pro votati dagli stessi tecnici.

La Panchina d'Oro è stata consegnata ad Antonio Conte, attuale tecnico dell’Italia, lo scorso anno alla guida della Juventus. Panchina d’Argento per la Serie B all'allenatore dell'Empoli Maurizio Sarri, mentre Roberto Stellone e Mario Petrone, lo scorso anno rispettivamente tecnici di Frosinone e Bassano, sono stati i migliori tecnici in Lega Pro.

“Sono molto contento perché è un riconoscimento che viene attribuito in base alle votazioni degli altri allenatori – ha dichiarato a caldo mister Petrone – quindi ho ringraziato tutti i colleghi, lo staff tecnico e i calciatori che lo scorso anno mi hanno consentito di vincere il campionato col Bassano. E’ un tributo che mi inorgoglisce perché, al di là di quanto guadagnato sul campo, è anche un segnale di apprezzamento per la persona. Voglio condividere questo premio con tutto l’ambiente Ascoli perché non è semplice dare continuità a quanto di buono fatto lo scorso anno in una piazza per me completamente nuova. Ora, al di là di questo riconoscimento, che mi rende felice, penso a una cosa sola: ci tocca vincere a Gubbio”.

(Daniele Perticari)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 09/03/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,32717 secondi