Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Flop Fermana, Recanatese, Ancona e Vis Pesaro: le statistiche

Le prime 25 giornate di Serie C hanno decretato il flop totale delle squadre marchigiane nel girone B, dove solo Vis Pesaro resta al sicuro fuori dalla zona playout, mentre Ancona e Recanatese occupano rispettivamente il sedicesimo e il diciottesimo posto. Situazione ancora più negativa per la Fermana, chiusa all’ultima posizione a 3 punti di distacco dalla diciannovesima.

Cosa non ha funzionato per queste squadre? Ecco le statistiche e le quote delle scommesse calcio del campionato di Serie C.

Fermana flop con vista Serie D

Le statistiche della Fermana sono impietose da ogni prospettiva, in 25 gare ha segnato soltanto 14 reti e subìto 39 gol, per un misero bottino di 17 punti ottenuti con 3 vittorie e 8 pareggi.

Le 14 sconfitte collocano il club di Fermo alla posizione numero 20 con vista Serie D, l’unica gioia è il derby vinto contro la Recanatese per 1 – 3 nella ventiduesima giornata, per il resto la stagione è un flop totale e le quote sulla retrocessione di questa squadra si stanno abbassando sempre di più.

La Recanatese ha la peggiore difesa del girone

Subire 43 gol in 25 gare equivale quasi a una media di 2 gol a partita e nessuna squadra uscirebbe fuori dalla zona playout con queste statistiche, forse soltanto un club allenato da Zeman, ammesso che riesca a segnare almeno 3 gol nella maggior parte dei match.

La Recanatese alimenta questo record negativo stagionale e viaggia a colpi di flop con quattro sconfitte consecutive dalla ventiduesima alla venticinquesima giornata, le reti segnate sono 33 e lo score negativo parla di 6 vittorie e altrettanti pareggi, conditi da ben 13 sconfitte.

L’Ancona paga le sconfitte contro Cesena e Juventus U23

Anche l’Ancona naviga in brutte acque e paga le sconfitte contro Cesena e Juve U23 che hanno aperto la porta della zona playout ai Biancorossi. Niente di grave se si tiene conto che il portone dei playoff è distante soltanto 3 punti e che con qualche punto in più i Dorici avrebbero potuto trovarsi nella zona che conta.

L’Ancona è la squadra più blasonata delle Marche, su Betfair Instagram è possibile reperire tutte le ultime news che riguardano il campionato di Serie C con le statistiche aggiornate, che mettono in evidenza il lato negativo di questa squadra rappresentato soprattutto dalla difesa, che nelle prime 25 gare ha subìto ben 32 reti.

Nonostante ciò, i bookmakers quotano la squadra come favorita ad agguantare i playoff perché possiede tutte le carte in regola per tentare in salto in Serie B.

Vis Pesaro al top fra i flop

A vincere questa classifica paradossale è la Vis Pesaro, unica squadra marchigiana a restare fuori dalla zona playout nelle prime 25 giornate di campionato.

I Vissini hanno fissato il record di pareggi della categoria con ben 13 match terminati in X su 25, tuttavia, pagano le 7 sconfitte ma restano non solo fuori dalla zona playout ma anche a pochi passi dai playoff.

La Vis Pesaro è la squadra più in forma dei club marchigiani, in una situazione particolare che vede il club allenato da Simone Bancheri salire al top dopo la vittoria del derby contro la Fermana.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 15/02/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08478 secondi