Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Tolentino e Pollenza trionfano ai Memorial "Angelini" e "Cremona"

Si sono disputate mercoledì 6 gennaio 2016 presso l’impianto Velodromo di Monticelli le finali dell'8° Memorial "Sabatino Angelini”, riservato a squadre partecipanti al Campionato Provinciale Categoria ALLIEVI delle delegazioni Provinciali di Ascoli Piceno, Fermo, e Macerata e l'8° Memorial "Nivolo Cremona”, riservato a squadre partecipanti al Campionato Provinciale Categoria GIOVANISSIMI, sempre delle stesse delegazioni Provinciali.

La prima finale Categ. GIOVANISSIMI Memorial "Nivolo Cremona", la vittoria dopo una gara tiratissima, è andata alla società MONTEMILONE POLLENZA (foto) di mister Giorgi per 3-1 sulla più quotata SAMBENEDETTESE di mister Ogliari, grande festa e soddisfazione da parte dei calciatori, dirigenti e numerosi genitori tifosi che hanno seguito la squadra nella lunga trasferta di Ascoli Piceno.

La seconda finale Categ. ALLIEVI Memorial "Sabatino Angelini", la vittoria è andata al TOLENTINO dopo la lotteria dei calci di rigori, sul MONTICELLI per 4-3 dopo che i tempi regolamentari e supplementari si erano chiusi sullo 0-0, gara intensa e piacevole con supremazia del Tolentino che colpiva tre pali, il Monticelli di mister Sospetti non rimaneva a guardare replicando colpo su colpo, ne veniva fuori una bella gara corretta e tecnicamente valida in una serata gelida.

La premiazione delle squadre vincenti si è svolta sul campo al termine delle singole gare, il resto della premiazione si svolgerà Venerdì 15 gennaio 2016 ore 20.30 come accade ormai da sette anni, ospiti del Ristorante “Villa Angelini” fratello del commemorato Sabatino, in Via delle Zeppelle 174 Ascoli Piceno.
La Sezione AIA di Ascoli Piceno tiene particolarmente a ringraziare la FIGC SGS Marche, le Delegazioni Provinciali di Ascoli Piceno, Fermo e Macerata, per la collaborazione data fine la buona riuscita del Memorial, la Società Monticelli per aver messo a disposizione gli impianti sportivi e proprio personale per la buona riuscita delle gare di finale, gli associati Arbitri delle Sezioni di Macerata, Fermo, San Benedetto del Tronto e Ascoli Piceno che hanno diretto le gare in maniera totalmente gratuita, oltre che tutte le società partecipanti.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 07/01/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08717 secondi