Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

L'Inter si conferma campione al "Friends Cup" 2013

POTENZA PICENA. L'Internazionale si conferma campione del Torneo Nazionale "Friends Cup" organizzato dalla ASD Potenza Picena calcio. Grande pubblico, grande spettacolo allo Scarfiotti di Potenza Picena, una festa dello sport che ha dato la possibilita’ alle 10 Societa’ partecipanti, giocatori e tecnici (circa 200 in campo) di confrontarsi vivendo un’esperienza che difficilmente potranno dimenticare nel tempo.
Un notevole sforzo organizzativo da parte della società di Potenza Picena, sarebbe impossibile elencare tutte le persone che hanno dato il loro contributo per la realizzazione di questo evento diventato ormai nel suo genere unico nelle Marche. All’amministrazione Comunale, Sponsor, Hotel e Ristoranti che hanno ricevuto questi ragazzi con grande ospitalita’ ed in generale a tutti i volontari che hanno lavorato per diversi giorni dietro le quinte va’ il piu’ sentito ringraziamento da parte della societa’.

In campo società gloriose del calcio italiano, 7 volte campione d’Italia il Bologna così come il Toro, ben 18 per l’Inter e l’Atalanta che vanta uno dei migliori settori giovanili per tradizione e per campioni sfornati. Per i ragazzi di Ancona, Vis Pesaro, Potenza Picena, PSE Marina Picena, Conero Dribbling e Giovani Cryos Taranto una giornata memorabile insomma, giocare ed impegnare comunque in campo questi squadroni e’ stata sicuramente una grande soddisfazione.

Tanti gli apprezzamenti per l’organizzazione da parte delle societa’ intervenute, soprattutto da quelle professionistiche che hanno ribadito con forza ancora una volta la volonta’ di poter partecipare alla prossima edizione.

Ecco la classifica finale della “Friends Cup” 2013

1° FC Internazionale
2° Potenza Picena
3° FC Torino
4° PSE Marina Picena
5° Atalanta BC
6° Conero Dribbling
7° Vis Pesaro
8° Ancona
9° Giovani Cryos Taranto
10° BFC Bologna calcio

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 17/09/2013
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,37392 secondi